Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
No anch'io la pensavo come te! La SP1 in effetti su una 595 avrebbe poco senso...ma i 160 cv diventano effettivi, l' erogazione migliore, migliora anche la risposta pedale
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
dalla 135 alla 160 non cambia nulla se non la mappatura della centralina, che è proprio ciò che si va a cambiare facendo la s1p... quindi NON POSSONO esserci differenze tra i due punti di partenza... si arriverà esattamente allo stesso risultato... quindi partendo da 135 si arriva a circa 160-165... partendo dalla "160" abarth si arriva ai 160-165 COMUNQUE...
ps. in effetti ha poco senso partire da una 160 e fare solo la s1p... anche se alcuni lo hanno fatto e hanno notato ugualmente una bella differenza nell'erogazione e nella prontezza dell'auto...
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265