anche io quando avevo il monza mi ero ripromesso di non lasciare la valvola aperta, ma poi ho provato ed è rimasta così![]()
anche io quando avevo il monza mi ero ripromesso di non lasciare la valvola aperta, ma poi ho provato ed è rimasta così![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io a 0km ho fatto l'assetto, a 1000km skat e mappa, a 2000km freni Brembo, mi sa che prima dei 5000km turbina e contorno...
Ma io non faccio testo, anzi, sono l'esempio cattivo da non imitare...
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
Io sono nella stessa sua situazione: 595 C turismo ritirata da poco, euro 6 e non mi soddisfa per nulla come motore. Non sembra per nulla una macchina con 160cv su 1000 kg di peso.
Già sono incaxxato per non aver potuto più ordinare la 180cv, ora però vorrei un po' più di grinta da questo motore.
Voi parlate di sostituire il kat con un 200 celle: ma scusate, quell'intervento, ancora più visibile del mappare, non fa decadere lo stesso la garanzia?
penso che l'unico intervento che non faccia decadere la garanzia sia cambiare il finale.
Credo di si.
Altre cose che mi vengono in mente sono le pastiglie dei freni, il filtro aria (non quelli tipo OTA però...) e i cerchi in lega purchè siano dello stesso tipo previsto a libretto.
Tutto il resto è estetica, ma la meccanica non si può toccare in alcun modo...