lunedi vendo la mia uno turbo 1 serie ...e mi ricompro il cinquino ! se poi vi dico
lunedi vendo la mia uno turbo 1 serie ...e mi ricompro il cinquino ! se poi vi dico
Competizione 160cv euro 6.
Faccio i 9 segnati sul display quando va bene, conta però che la uso tutte le mattine con code abbastanza lunghe
Quando parto sul tardi che non c'è coda riesco a fare i 13 di media con anche una piccola tiratina per entrare in corsia![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Mi associo anche se non sono propriamente "essesse". 14.1 media tirando...15.3 andando tranquillo e ogni tanto tiratina.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Considerando che io ho il piede di granito (per il peso...), e di solito non uso il tasto sport, se non quando ho fretta o voglio divertirmi, da TRIP i consumi si attestano intorno agli 11, 11 e qualcosa km/l. Direi decisamente accettabili... Con un pieno faccio circa 350 km... Ovvero faccio benzina ogni 2 gg!
Quando la usavo con il tasto sport sempre inserito, sono "sceso" ad una media di 7.3 km/l... fate vobis... anche il conto corrente è sceso...
PAZZO!! NON venderla!! La Uno Turbo 1° serie è una vera chicca, magari averla!!
Era una vettura spettacolare, io andavamo matto da piccolo... ma hai quella con tachimetro digitale o analogico?
Comunque pensaci, io non la venderei assolutamente, era una delle ultime vere sportive "a basso costo" in circolazione...