+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Diamoci al shopping

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Non parlatemi di spese per l Abarth va...
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

.................................................. .................................................. ..........

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di sloger

Con noi dal 09/04/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Switzerland
     sloger non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    .................................................. .................................................. ..........
    Mai pora, scusami mi spiegheresti questi puntini? Anche nella mia presentazione li hai usati.. Grazie per una futura risposta privata o non

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

quando non so che dire mi esprimo cosi'

L'avatar di sloger

Con noi dal 09/04/2015

Switzerland
     sloger non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

quando non so che dire mi esprimo cosi'
    Non so se prenderla in modo positivo o negativo, ma sappi che tu 49 enne che reagisci cosi con i nuovi utenti sopratutto piu giovani di te non li aiuti per niente, anzi li allontani dal forum.

Aggiungo: Se le scritte 595 su una stock ti hanno infastidito, chiedo scusa principalmente a te ed a altri, ma purtroppo non sono un figlio di papà, ho abbandonato casa a 17 anni per andare all'estero .. La mia attuale Abarth è stata comprata dal mio primo risparmio fino all'ultimo quindi .. Cerchiamo di capire le situazioni invece di RISPOSTE INUTILI come dei puntini.

Con tutta tranquilità.
    Ultima modifica di sloger; 11/07/2015 a 20:19:22

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

perche' ti dovrei allontanare
    perche' non la pensiamo su certe modifiche tu' sei libero di fare cio' che vuoi
    e io per non commentare in positivo o negativo non mi esprimo tutto qua'
    amo l'originalita' e non vedo perche' dovrei cominciare a prendere altre strade
    modifica chiama modifica se voglio piu' cavalli cambio mezzo non lo stravolgo te capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

L'avatar di sloger

Con noi dal 09/04/2015

Switzerland
     sloger non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

perche' ti dovrei allontanare
    perche' non la pensiamo su certe modifiche tu' sei libero di fare cio' che vuoi
    e io per non commentare in positivo o negativo non mi esprimo tutto qua'
    amo l'originalita' e non vedo perche' dovrei cominciare a prendere altre strade
    modifica chiama modifica se voglio piu' cavalli cambio mezzo non lo stravolgo te capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Allora innazitutto, cambia tono anche se sei piu anziano non vuol dire che hai il priviligio di agitarti con il tuo "te capiiiiii"
    Poi non ti aggrappare con il plurale "non la pensiamo" perchè fino adesso ho riscontrato problemi solo con te, solo te in due messaggi tra presentazioni e questo topic hai manifestato scusa se te lo dico "ignoranza" con dei puntini. Perchè se è come dici che "non sai cosa commentare" non commenti punto.
    Se io 19 enne ho deciso di comprarmi una Abarth Stock invece che una 595 chiedo scusa. La mia situazione finanzaria mi permette questo.
    Invece di apprezzare, che ci sono ancora ragazzi come me a differenza di altri che tendono a di sfasciarsi di belvedere, campare sulle spalle dei propri genitori.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sloger Visualizza il messaggio
    Secondo te, le ho prese per metterle in cima al mio letto?

Dopo le vacanze diventerà piu che una 595, sto mettendo un gruzzoletto da parte per motore/centralina
    quindi metterai i patacchini "595+++"?

Non prendertela eh, molto bella la leva del cambio e la cuffia con lo stemmino e le cuciture.......i patacchini 595 e la scritta competizione io li lascerei proprio perdere....

parere personale, sia chiaro...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

non c'è mica bisogno che te la prendi sai, e di certo non sei il primo nè l'unico ad avere un trascorso di questo tipo.....

... uno della propria vettura può fare quello che gli pare, anche attaccarci delle bambole gonfiabili....la vettura è tua, te la sei sudata e conquistata.....e ci mancherebbe....

ah tanto per capirci la mia la sto ancora pagando, qualche rata e ho finito.. io me la sono potuta permettere a 40 anni suonati, e non mi interessa cosa fanno e come vivono altre persone, ognuno ha la propria vita bella o brutta che sia....sacrifici o meno...

...questo è un forum, e ognuno può esprimere liberamente la propria opinione....che ti piaccia o meno....chiaro, non bisogna offendere e bisogna essere educati...

...premesso ciò....per me mettere i patacchini 595 e la scritta competizione su una vettura che non lo è ....boh, non ne capisco il senso, proprio non ci arrivo. E ti assicuro che sono anche io uno di quelli "malati" del cinquino...

E' la mia opinione e basta, la devi rispettare, che ti piaccia o meno.

Quindi non prendertela...davvero.....goditi i tuoi acquisti e il cinquino....

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sloger Visualizza il messaggio
    Allora innazitutto, cambia tono anche se sei piu anziano non vuol dire che hai il priviligio di agitarti con il tuo "te capiiiiii"
    Poi non ti aggrappare con il plurale "non la pensiamo" perchè fino adesso ho riscontrato problemi solo con te, solo te in due messaggi tra presentazioni e questo topic hai manifestato scusa se te lo dico "ignoranza" con dei puntini. Perchè se è come dici che "non sai cosa commentare" non commenti punto.
    Se io 19 enne ho deciso di comprarmi una Abarth Stock invece che una 595 chiedo scusa. La mia situazione finanzaria mi permette questo.
    Invece di apprezzare, che ci sono ancora ragazzi come me a differenza di altri che tendono a di sfasciarsi di belvedere, campare sulle spalle dei propri genitori.
    mio giovane amico non te la prendere...una volta che decidi di entrare in un forum...sei soggetto a consigli,complimenti...ma anche valutazioni critiche,fa parte del gioco !!! anche io non metterei mai una Lacoste (by marocco) o un rolex (by forcella)... se non me lo posso permettere vado su qualcosa che sia piu' alla mia portata !!! pero' tu hai una cosa che ti concede di fare "quasi" tutto ...l' ETA' !!! a proposito provincia di A.P. dove ???

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo