Interessante, grazie mille!!!!!! Però non trovo prodotti per sistemare i graffi ma solo prodotti per pulire, mi è sfuggito qualcosa![]()
Interessante, grazie mille!!!!!! Però non trovo prodotti per sistemare i graffi ma solo prodotti per pulire, mi è sfuggito qualcosa![]()
.[SIZE="2"]
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
si lasciate perdere assolutamente la roba dell arexons che è porcheria!!una lucidatura fatta bene costa intorno alle 200 euro come ti dicevano ...se hai bisogno dei consigli sulla lucidatura chiedi pure visto che sono carrozziere e di lavoro faccio proprio il finitore ( lucido praticamente dalla mattina alla sera
) siamo autorizzati bmw e jaguar, clienti molto pignoli e i lavori devono essere fatti alla perfezione quindi puoi stare tranquillo sui consigli
per chi fosse interessato abbiamo l'esclusiva di varese su un trattamento della carrozzeria...in pratica la rende molto piu' brillante liscia,lo sporco nn si attacca nei escrementi di uccelli e per lavarla basta un colpo con l'idropulitrice(solo acqua)questo trattamento è garantito per 5 anni
il costo si aggira tra 500-600 euro...in pratica prima viene lucidata l'auto e poi si da questo prodotto
per chi fosse delle vicinanze e interessato mi contatti pure
abbiamo già fatto diverse jaguar, bmw,mini lasciano i clienti molto soddisfatti
![]()
Ragazzi se vi posso consigliare un prodotto:http://www.synpol.it/catalogo/prodotti/synpol l'ho provato sulla mia con risultato a dir poco eccezionale!!!
Ragazzi non so se è capitata anche a voi una cosa simile, ma tipo avevo parcheggiato l'auto sotto un albero con dei fiori bianchi che dopo un temporale si sono spiaccicati tutti sopra la carrozzeria.. Essendo al mare ho pensato vabbè è solo dello sporco quando torno la lavo, dopo 15 giorni l'ho lavata e ho scoperto che gli aloni di questi fiori non se ne vanno.. quindi mi ritrovo la mia 500 (bianca) con tutti aloni arancioni, che nonostante acqua, shampoo per auto e olio di gomito non se ne vanno; l'unico modo con cui sono riuscito un po a toglierli è grattando un po con le unghie ma sono su tutta l' auto, e pulirla con le unghie non è il massimo..
che prodotti posso usare per togliere questo schifo? il polish può bastare? la carrozzeria ne risente? lo posso usare sulle cromature?
Help meee!!!!