Concordo con Nino695Leggenda...Meglio spendere 400€ e farsi fare la mappa su misura.
P.S. Per cambio turbina con Garret, essendo €6 non hai bisogno né di sensori e nemmeno dei collettori ( dopo il 2010 tutte hanno gli "SS" in ghisa, reggono ben oltre i 230/240cv senza problemi ).
Per la questione Downpipe e 200celle : Scara è un ottimo prodotto , io il cat200 celle l'ho lasciato sul downpipe.

Rispondi quotando

, comunque si sicuramente una mappa fatta su misura é meglio , ecco perché ero dubbioso sul fatto della spedizione. In ogni caso ragazzi , non c'è bisogno di far polemica per nulla , stiamo discutendo pacificamente , anche Max ha precisato la stessa cosa , io anche sono scettico sulla spedizione ma visto che tutti dicono di essersi trovati bene.. In ogni caso , qui da me c'è un preparatore che ultimamente sta lavorando sulle 500 Abarth , ha fatto anche un motore da circa 300Cv reali ultimamente per partecipare a delle competizioni , mi sono affidato a lui per la moto ed ho avuto discreti risultati , potrei anche farci un salto ed informarmi un attimino. In ogni caso grazie mille a tutti per le risposte
__________________________________________________ _________________________________________