Non cambiando turbina c e solo l opzione rimappare?perché penso alzino.pressione turbo e levino limitatore il che non e proprio quel che cerco...a proposito vicino Firenze c e qualche preparatore bravo?
Non cambiando turbina c e solo l opzione rimappare?perché penso alzino.pressione turbo e levino limitatore il che non e proprio quel che cerco...a proposito vicino Firenze c e qualche preparatore bravo?
avendo gia kit ss e monza, lo step successivo sarebbe cambio turbina e tutto il resto per avere un incremento sensibile, se non vuoi fare ciò l unica è rimappare con una mappa piu spinta e montare una linea di scarico piu performante con centrale maggiorato e 200 celle e magari intercooler frontale
Se non vuoi cambiare turbina le opzioni son più di quante credi
1) Tanto per cominciare, VIA la mappa stock SS...Fai una mappatura ad hoc togliendo le varie seghettature dell'erogazione;
2) Sostituzione girotubi InterCooler (una sostituzione dei due IC stock, mettendone uno frontale maggiorato non ha senso in rapporto a costo/prestazioni)
3) Sostituzione sensoristica ed iniettori, con ovvio adeguamento mappatura
4) Migliorare l'aspirazione stock ( qui ci sono diverse soluzioni: aspirazione frontale diretta -> Maggior rischio di rovinare la turbina a causa di detriti che entrano in circolo e senza contare che sei più soggetto ai cambiamenti climatici. Aspirazione OTA/cassa filtro aria maggiorata-> In base a dove si posiziona il pescaggio aria si ha un ottimo compromesso tra aria fresca aspirata e togli completamente il rischio di detriti/acqua ).
Queste sono degli esempi su alcune soluzioni che puoi fare mantenendo la tua turbina. Poi di lavori da fare ce ne sono a bizzeffe, ma con turbina stock non hanno senso![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .