+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Prezzo kit abarth

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Con la 180 hai già tutto quello che serve...e tutto omologato che per me è molto importante...viaggio tranquillo e se mi fermano si attaccano sempre e comunque al ca...oo!da quando c'è l ho mi hanno mostrato il palettino tre volte e sembravano più ammirati che altro...quando sentono il Monza si gasano pure loro!!magari questo non centra nulla ma se non è scaduta a fine anno sulla gamma abarth c'è il tasso zero e gli optional al 50%
    sempre detto ...il cinquino "entry level" avrebbe dovuto essere la Esseesse...la stock è troppo fiappa di base, devi girare sempre in sport per sentire qualcosa....
    Dovessi acquistarla ora prenderei senza battere ciglio la competizione 180cv, facendo un bello sforzo economico ma al diavolo, mi sbatto e risbatto di lavoro e ho 45 anni, eccheca....spita!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    3500? Ma alla Lidl??

Scherzi a parte, mi pare molto molto strano, solo i Brembo costano 1500€, i cerchi con gomme altri 1800€, i Koni + molle 1000€ e la rimappa con omologa sono altri 800€... e non ho contato la manodopera di 5h previste da Fiat, ovvero dai 250 ai 4/500€ a seconda dell'officina. Sicuro non siano solo i pezzi venduti da qualche privato?

Per me chi la deve comprare ora ha solo 3 opzioni sensate:

1) compra la Custom senza troppi fronzoli e la lascia così com'é, risparmio totale.
    2) YFR o kit 595 su Custom, per chi vuole un po' di upgrade ma senza costi elevati.
    3) Competizione.

Tutte le altre opzioni (Turismo, kit 695, kit esseesse Koni e quant'altro) non convengono assolutamente allo stato attuale.

Se poi avete troppi dubbi... beh, aspettate la nuova, io son convinto che sará una bella sorpresa.
    anche a me sembra strano.....metà dei 3500€ se ne vanno con i Brembo....

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Quoto...e il mio stesso pensiero...la custom è divertente ma gli manca quel aggressività...in normal riuscivo ad usarla solo in autostrada,era proprio a dir poco seduta...so per esperienza che anche per me è un sacrificio grandissimo ma ne vale la pena...

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    3500? Ma alla Lidl??

Scherzi a parte, mi pare molto molto strano, solo i Brembo costano 1500€, i cerchi con gomme altri 1800€, i Koni + molle 1000€ e la rimappa con omologa sono altri 800€... e non ho contato la manodopera di 5h previste da Fiat, ovvero dai 250 ai 4/500€ a seconda dell'officina. Sicuro non siano solo i pezzi venduti da qualche privato?

Per me chi la deve comprare ora ha solo 3 opzioni sensate:

1) compra la Custom senza troppi fronzoli e la lascia così com'é, risparmio totale.
    2) YFR o kit 595 su Custom, per chi vuole un po' di upgrade ma senza costi elevati.
    3) Competizione.

Tutte le altre opzioni (Turismo, kit 695, kit esseesse Koni e quant'altro) non convengono assolutamente allo stato attuale.

Se poi avete troppi dubbi... beh, aspettate la nuova, io son convinto che sará una bella sorpresa.
    assolutamente in un negozio inglese trovato a 2500 sterline, quindi quasi 3500 euro.

in una concessionaria qui in italia trovato a 3200 basta cercare.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    assolutamente in un negozio inglese trovato a 2500 sterline, quindi quasi 3500 euro.

in una concessionaria qui in italia trovato a 3200 basta cercare.
    scusa ma sicuramente kit usato mi viene da pensare, non c'è altra spiegazione
    e per quanto riguarda l'upgrade +20cv e omologazione nel negozio inglese come te lo facevano?

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    scusa ma sicuramente kit usato mi viene da pensare, non c'è altra spiegazione
    e per quanto riguarda l'upgrade +20cv e omologazione nel negozio inglese come te lo facevano?
    nel negozio inglese né l'omologazione né i 20 cv in più sono disponibili difatti. Arrivano sono le componenti "fisiche" del kit: cerchi, freni, filtro bmc, koni. Tutto nuovo ovviamente

shake1986

Predefinito

nel negozio inglese né l'omologazione né i 20 cv in più sono disponibili difatti. Arrivano sono le componenti "fisiche" del kit: cerchi, freni, filtro bmc, koni. Tutto nuovo ovviamente
    beh scusa normale che costi di meno
    dal prezzo del kit 695 sono esclusi l'upgrade di 20cv e l'omologazione di potenza a libretto (costa!), le gomme, il montaggio di cerchi freni e ammortizzatori. più le molle che non so se le hai dimenticate o se effettivamente mancano. praticamente manca la manodopera per tutto, alcuni upgrade e le varie omologazioni (monteresti un assetto e un impianto frenante non uscito dalla casa)
    se hai un link comunque passa darei un'occhiata
    Ultima modifica di shake1986; 04/01/2016 a 10:24:44

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Anche io, come dicono alcuni utenti, se dovessi fare una scelta adesso (e ho presto la Turismo...) andrei ad occhi chiusi su una Competizione...
    In base a come vanno le cose, tra 1 annetto, se tutto va bene, proverò a fare lo STEP, secondo me ne vale la pena... Considera che una Custom (da listino con Grigio Record, Sensori Parcheggio e Specchietto Fotocromatico) viene intorno ai 20.000 (19890), metti su il kit e, considerando i 4500 euro, siamo a 24500 circa...
    Se prendi la Competizione con Grigio Record sensori e specchietto sei su 26290 e ti ritrovi in più: Sabelt, Turbina, Cavalli, Interno personalizzato Competizione (pedaliera battitacco e cambio), fendinebbia, fari Xeno, vetri oscurati...
    Per meno di 1800 euro ti conviene la Custom? Mha... Io non credo
    Fossi in te, dato il tasso 0, al diavolo e via con la Competizione.... Ci guadagni in goduria e perde meno valore nel tempo
    Ultima modifica di Francesco2293; 04/01/2016 a 11:45:07

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Anche io, come dicono alcuni utenti, se dovessi fare una scelta adesso (e ho presto la Turismo...) andrei ad occhi chiusi su una Competizione...
    In base a come vanno le cose, tra 1 annetto, se tutto va bene, proverò a fare lo STEP, secondo me ne vale la pena... Considera che una Custom (da listino con Grigio Record, Sensori Parcheggio e Specchietto Fotocromatico) viene intorno ai 20.000 (19890), metti su il kit e, considerando i 4500 euro, siamo a 24500 circa...
    Se prendi la Competizione con Grigio Record sensori e specchietto sei su 26290 e ti ritrovi in più: Sabelt, Turbina, Cavalli, Interno personalizzato Competizione (pedaliera battitacco e cambio), fendinebbia, fari Xeno, vetri oscurati...
    Per meno di 1800 euro ti conviene la Custom? Mha... Io non credo
    Fossi in te, dato il tasso 0, al diavolo e via con la Competizione.... Ci guadagni in goduria e perde meno valore nel tempo
    grazie anche del tuo feedback francesco
    si alla fine farò così..intanto aspetto il restyling, poi si vedrà
    avevo valutato il kit 695 perché aveva molto di quello che mi interessava, ma il gioco non vale la candela, costa troppo
    per il tasso 0 io non ne approfitto perché appena riesco la compro cash, valutavo soluzioni più economiche proprio per quello, ma ormai aspetto il restyling e vedo se ci sarà qualche buona occasione vecchio modello (competizione, sperando si trovi)

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Che senso ha scusami se non ha l'omologazione.. A prendere pezzi sciolti risparmi soldi e hai piu prestazioni!! Tanto per non averli comunque omologati e senza nemmeno la mappa.. Boh

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo