Ringrazio TUTTI per le vostre risposte esaurienti! Se vengo a capo di questa storia lo farò sapere anche a tutti voi! Buona climatizzazione!![]()
Ringrazio TUTTI per le vostre risposte esaurienti! Se vengo a capo di questa storia lo farò sapere anche a tutti voi! Buona climatizzazione!![]()
Quoto e straquoto. Infatti io l'ho volutamente lasciata col manuale e mi trovo molto, molto meglio che sull'altra mia vettura con l'automatico. Giri la rotella dove serve e via. non hai nemmeno bisogno vi guardare i comandi, perché con la mano senti la posizione della manopola e hai perfetamente idea di dove sia. Secondo me l'automatico ha solo un pregio "estetico", ma come utilità...lasciamo stare!![]()
Io i soldi più che sul clima automatico li spenderei per un clima manuale gestibile da un interfaccia LCD magari touch, molto meglio, meno invadente come soluzione e molto estetica lo stesso :P
Anche io col clima automatico sulla Fiestina mi trovo maluccio effettivamente.... Ci litigo spesso :P
Risolto?
La mia ogni tanto ultimamente invece sbaiocca sulle posizioni.
Se per caso è attiva la posizione frontale e voglio attivare solo quella sulle gambe rimuovendo in seguito quella frontale, l'aria continua ad uscire solamente frontalmente anche se la lucina indica solo la posizione delle gambe.
Riesco a risolvere passando prima dalla posizione per sbrinare il vetro e poi a quella per le gambe
Qualcuno lo stesso problema? Altrimenti la porto in conce a far vedere
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Per caritá, ci manca solo l'interfaccia touch per complicare ulteriormente le cose, giá é complicato di suo!
Guarda, VIVA le care vecchie manopole, sono di una praticitá irraggiungibile! Non devi manco distrarti alla guida, abbassi la mano e ruoti in 2 secondi, fatto!
Tasti, tastini e touch screen lasciamoli ai cellulari che é meglio....
@Spale350z , non so diriti visto che lo uso poco o niente, ma quelle due o tre volte che l'ho usato mi ha fatto solo casini, onestamente dopo anni ancora ho difficoltá a capire come funziona, é osceno sto clima...
Tornassi indietro con quei 400€ mi sarei preso lo skydome
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV