No poi non sono riuscito perché mi era nato il bambino da una settimana e se mi allontanavo dalla mia compagna mi metteva le mani addosso!
Mi sarebbe piaciuto però!!!!
Non mancherà occasione però di poter effettuare altri raduni spero!
Anzi tempo fa avevo sentito l'utente Rotolo in mp e mi diceva che dovrebbe scendere in Liguria e vedersi giusto appunto con te e l'utente Marco v.
Notavo che però sui"Lexus"ci vuole la lampadina frecce cromata,sennò si vede l'arancione e non penso sia il massimo,confermate?
grazie delle info,io sto valutando sia questi trasparenti,che quelli della"S"con il bordino nero dato che sul bianco ci stanno ambedue.
Tra l' altro le lampade cromate l'ho spostate sull' Abarth e stanno bene anche con i fari stock, modifica da pochi euro che consiglio a tutti
io alla fine non le ho più messe... non le noto nemmeno... quella cromata si era bruciata dopo due secondi ... ho rimesso le sue... quì da me diciamo "se funziona quel che basta non toccar senò si guasta"...