+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86

Discussione: Rimappatura con downpipe scat oppure 200celle?

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Forza che è concessionario Ferrari e autorizzato Abarth sulla nuova competizione consiglia sola mappa senza 200celle ed arrivi tranquillo a 195/200 cv, oggi ritiro la compe nuova e un saltino a rimapparla probabilmente lo farò anche se già così com'è è altro pianeta rispetto alla vecchia 595 da 160cv.
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Forza che è concessionario Ferrari e autorizzato Abarth sulla nuova competizione consiglia sola mappa senza 200celle ed arrivi tranquillo a 195/200 cv, oggi ritiro la compe nuova e un saltino a rimapparla probabilmente lo farò anche se già così com'è è altro pianeta rispetto alla vecchia 595 da 160cv.
    tanto di capello a forza e tutti i preparatori ...possono dire cio' che vogliono finche gli dai i soldi ! mmm...senza scarico e nulla di nulla sola mappa, anche se hai la 1446 effettivi non credo siano 195cv ...la nuova competizione per cio che ne so' io non arriva neanche a 170cv originale data x 180cv ...solo mappa un incremento di 25-30cv la vedo dura . ma sicuramente andra molto meglio
    Ultima modifica di dennyflash; 23/02/2016 a 16:51:41

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    tanto di capello a forza e tutti i preparatori ...possono dire cio' che vogliono finche gli dai i soldi ! mmm...senza scarico e nulla di nulla sola mappa, anche se hai la 1446 effettivi non credo siano 195cv ...la nuova competizione per cio che ne so' io non arriva neanche a 170cv originale data x 180cv ...solo mappa un incremento di 25-30cv la vedo dura . ma sicuramente andra molto meglio
    Forza lavora con Ferrari e Maserati nonché ha la scuderia che partecipa ai vari trofei Abarth quindi non credo sia l'ultimo degli ultimi poi credo che alla fine cavallo più cavallo meno l'importante è essere soddisfatti della propria auto
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Forza lavora con Ferrari e Maserati nonché ha la scuderia che partecipa ai vari trofei Abarth quindi non credo sia l'ultimo degli ultimi poi credo che alla fine cavallo più cavallo meno l'importante è essere soddisfatti della propria auto
    nessuno scredita ne forza ne altri anzi ...come gia detto . il fatto che lavori con ferrari ecc ecc non vuol dire che e immacolato o dice il vero al 100% . ma neanche che sia disonesto per carita..ma non si parla di cv piu cv meno..se paghi per avere 195-200cv e poi ne hai 185 bhee non saresti contento credo.

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    nessuno scredita ne forza ne altri anzi ...come gia detto . il fatto che lavori con ferrari ecc ecc non vuol dire che e immacolato o dice il vero al 100% . ma neanche che sia disonesto per carita..ma non si parla di cv piu cv meno..se paghi per avere 195-200cv e poi ne hai 185 bhee non saresti contento credo.
    dipende da che base parti e dipende anche dal fatto che comunque hai la garanzia sul veicolo cosa che se fai da altri perdi , poi ripeto dipende sempre cosa ci vuoi fare con l'auto e leggendo il post di un ragazzo il discorso fatto da Forza non fa una grinza, si può essere d'accordo o meno, ma ripeto a meno che non fai trackday avere e per uso giornaliero avere un'auto kittata di tutto punto lo trovo del tutto superfluo, poi sia chiaro ognuno fa come vuole con la propria auto e i propri soldi

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dipende da che base parti e dipende anche dal fatto che comunque hai la garanzia sul veicolo cosa che se fai da altri perdi , poi ripeto dipende sempre cosa ci vuoi fare con l'auto e leggendo il post di un ragazzo il discorso fatto da Forza non fa una grinza, si può essere d'accordo o meno, ma ripeto a meno che non fai trackday avere e per uso giornaliero avere un'auto kittata di tutto punto lo trovo del tutto superfluo, poi sia chiaro ognuno fa come vuole con la propria auto e i propri soldi
    chiaro ognuno fa come vuole ...buon divertimento allora

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La garanzia scordatela pure anche con forza...

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    ne sei certo al 100%

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    io ho visto che era convinto e si fida cecamente ... e non ho voluto continuare....

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ne sei certo al 100%
    Forza non è fiat o abarth.. È un comunissimo dealer.. Delle parole quando hai un problema e non te la passa un perito te ne fai nulla.. Non ti rilasciano nulla di scritto che si assumono loro la responsabilità di tutto.. Quindi ne sono certo al 100%.. Discussione gia fatta con aldo di forza..

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo