ok!ora ho capito :P
ok!ora ho capito :P
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Guarda, ti confido un segreto (che tanto segreto poi non è)
Tanta gente ha abbandonato il forum perchè a un certo punto si è "conformato" a un pensiero unico, chi non la pensava come qualcuno veniva immediatamente messo alla porta, e neanche tanto gentilmente. Questo te lo posso dire perchè mi hanno contattato in privato parecchie persone, tra l'altro ben più preparate a livello tecnico del sottoscritto, dispiace non ci siano più perchè erano una vera miniera di informazioni.
Leggiti i topic di 4/5 anni fa su qualsiasi argomento trattato, troverai opinioni diverse e disparate su qualsiasi tema affronati in maniera piuttosto tecnica, quelle erano discussioni serie, non i soliti commenti enfatici sempre sugli stessi argomenti, 170 pagine a dire che il Monza è "fantastico, incredibile, superbo ecc..." abbiamo capito, non c'è bisogno di ripeterlo ogni 3 ore! Ecco perchè poi uno ribatte sempre la stessa cosa, arriva un nuovo utente, chiede info tecniche e uno TENTA di dargliele in maniera più oggettiva possibile, questo è lo scopo del forum.
Saluti![]()
Ultima modifica di Nik079; 01/03/2016 a 07:10:14
E prendetevi a schiaffi in pvt santa polenta![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Per così poco?
torniamo in topic che è meglio...
Devo riuscire a provare una 180 per la miseria, ancora non ci sono riuscito e ho voglia di farlo...devo capire quali differenze si riescono a parcepire, anche e penso di aver già capito. Ma a sto punto penso proverò la nuova...
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
170 pagine a dire che il RM è "superbo" da una pluralità di utenti e altre 170 pagine a dire che non lo è...con numero di utenti decisamente ridotto! Anche questo è il Forum e non è "conformismo" è...almeno per quanto mi riguarda, "orecchio", passione, richiamo al passato, ecc. ecc. Onestamente lo valuto positivamente non superbo...ma lasciamo stare! Penso anche che la maggior parte degli utenti che inneggiano al RM non siano arrivati a inviare PM in cui consigliano caldamente l' acquisto di questo terminale piuttosto che un altro![]()
per test drive 180 da spazio mi pare ne abbiano una azzurra, vista di sfuggita un paio di mesi fa
ma se non ho visto male anche li MTA