speriamo in un assaggio di bel tempo in queste giornate ...per smaltire le abbondanti libagioni in piacevole corsette ...a quattro ruote !!!!
Magari chi evoca sanzioni penali per inquinamento ambientale...il disastro no? Butta l' olio di semi dove ha fritto le patatine nel cesso o peggio ancora nel lavandino
Ma avete mai sentito al mondo,di qualcuno che è stato processato per danni all'ambiente perchè aveva un 200celle?!?!?!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Personalmente no, ma di officine autorizzate per revisioni chiuse coi sigilli dai CC perchè non facevano le corrette verifiche sì..ad oggi se sei skat. non so come fai a passare, col 200 celle ci si arrangia con qualche espediente..
Tecnicamente comunque non credo si incorra in inquinamento ambientale con un kat. sportivo ma solo se si toglie proprio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho fatto la revisione tre giorni fa.
Effettivamente con 200celle ed akra con valvola chiusa,ha comunque fatto fatica a farmi passare i fumi!
È la mia è €5,dite che le €6 avranno ancora più difficoltà?
Per tutto il resto è stata la solita routine!
Mi diceva il ragazzo che l'unico problema sono i gas di scarico,che vengono inviati direttamente al computer centrale!
Facendolo normalmente non passava,allora ha dovuto impostare i giri a mano(anziché collegarsi all'auto) e invece che fare i rilevamenti a 2500 ha sparato l'auto a 4000,di modo che lo scarico bruciasse di più...
Più o meno una cosa del genere!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
E tenete presente che il mio cat è supersprint con 10000km! Ed ero anche andato a fare un bel giretto per scaldare tutto...
Realmente non so come possano passare la revisione certe auto!
Andrea tu l'hai corrotti con paste e pasticcini vari!