+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 198

Discussione: Twinair o aspirato 1,2?

Visualizzazione discussione

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cmq se può essere utile all'utente che ha a perto il topic..: il 1,2 col passare dei km migliora e non poco rispetto a quando esce dal concessionario.
    Ovvio e scontato che non diventa un missile,ma oggi con 55mila km all'attivo(io la presi a circa 20mila e dai 35mila in poi iniziò a dare il meglio)non posso di che lamentarmi per l'uso misto citta/autostrada.
    Molto ma molto slegato,fluido e brioso insomma di quando la presi.
    Non so se è per l'uso che ne faccio(Autostrada/città)ma ne sono dopo 4 anni abbastanza soddisfatto.
    Idem i consumi con una media di 16 al litro.
    E naturale che non è un motore prestazionale,ma si difende bene nonostante sia un 8v non di ultima generazione.

Con noi dal 13/04/2016

Italy
     Renton non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    Cmq se può essere utile all'utente che ha a perto il topic..: il 1,2 col passare dei km migliora e non poco rispetto a quando esce dal concessionario.
    Ovvio e scontato che non diventa un missile,ma oggi con 55mila km all'attivo(io la presi a circa 20mila e dai 35mila in poi iniziò a dare il meglio)non posso di che lamentarmi per l'uso misto citta/autostrada.
    Molto ma molto slegato,fluido e brioso insomma di quando la presi.
    Non so se è per l'uso che ne faccio(Autostrada/città)ma ne sono dopo 4 anni abbastanza soddisfatto.
    Idem i consumi con una media di 16 al litro.
    E naturale che non è un motore prestazionale,ma si difende bene nonostante sia un 8v non di ultima generazione.
    Come scritto nel post sopra , il 1,2 che ho provato oggi non l'ho sentito per nulla "tappato" considerando sempre che si tratta di un motore entry level da utilitaria.
    Grazie alle vostri interventi ho deciso per il 1,2 69 cv che risulta piu' idonea al mio utilizzo. Adesso mi devo dare da fare sull'allestimento e sull'antifurto da installare visto che il giocattilo albergherà all'aperto :_D

+ Rispondi