+ Rispondi
Pagina 8 di 14
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 133

Discussione: euro6 TAPPATE

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Mah?!? a me interessa anche il confronto che comprende, sempre per me, sia i "banchi", quindi curve colorate su un pezzo di carta, sia l'interazione con altre persone (Abarthisti)....non ho montato solo il contagiri sul Cinquino! Se sei convinto di avere a prescindere il componente/mappa/assetto ecc. migliore non perderei tempo a postare su un forum
    Guarda che stai capendo ***** per palazzo!!!!! Primo non mi arrogo nel dire che la mia configurazione sia la migliore quindi non scrivere cose che non ho mai affermato. Secondo è una personale opinione sai non è che hai solo tu l'esclusiva del confronto con altre persone terzo si sta parlando semplicemente dell'affidabilità che possono avere i banchi prova . A me interessa che io mezzo vada bene e soddisfi le MIE aspettative poi se ha 1 o 10000 cavalli chissenefrega ho un'età tale che non vado a ballarmi di quanti cavalli ha la mia auto
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Ma infatti a quello serve, posto che comunque va presa con la pinze, per mille motivi. Però va valutata la DIFFERENZA e possibilmente in termini di potenza e coppia ALLA RUOTA (salvo sempre taroccamenti in male fede). Il problema è che molti vanno a vedere il valore assoluto e all'albero, lo dimostrano i discorsi sul fatto che la Abarth stock abbia meno (o più) cavalli del dichiaratato. Questo ad esempio è un uso "improprio" del banco, e andare a fissarsi sempre e solo sui dati assoluti all'albero ottenuti da rullata a me fa venire in mente che si voglia fare a chi c'è l'ha più lungo, perché è un dato troppo aleatorio e poco utile
    Parli in senso lato? Siamo andati in 5 dallo stesso mappatore (chiedendo una mappa sostanzialmente analoga) con cinquini di differenti annate e con diverse configurazioni iniziali e mi sono divertito a confrontare le diverse rullate/bancate fatte, che evidenziano differenze a volte significative!
    Per la cronaca non sono quello che, sulla carta, ce l' ha più lungo

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Guarda che stai capendo ***** per palazzo!!!!! Primo non mi arrogo nel dire che la mia configurazione sia la migliore quindi non scrivere cose che non ho mai affermato. Secondo è una personale opinione sai non è che hai solo tu l'esclusiva del confronto con altre persone terzo si sta parlando semplicemente dell'affidabilità che possono avere i banchi prova . A me interessa che io mezzo vada bene e soddisfi le MIE aspettative poi se ha 1 o 10000 cavalli chissenefrega ho un'età tale che non vado a ballarmi di quanti cavalli ha la mia auto
    Io invece ho postato la mia bancata già un migliaio di volte! Vero?

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Io invece ho postato la mia bancata già un migliaio di volte! Vero?
    questa è già la
    Seconda volta che mi chiedo se la gente sappia leggere o meno deduco di no visto e considerato che mai ho scritto che tu sia nella schiera dei fighetti a cui piace sciorinare i numeri anzi ho scritto che sicuramente tu non sei tra quelli . Detto questo perdi qualche minuto e vai indietro a rileggere perché stai scrivendo un sacco di castronerie accusando le persone in maniera ingiustificata
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

francescoabarth96

Predefinito

calma ragazzi ... non vi arrabbiate =)

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Nessuno si arrabbia è solo che spesso ci si dimentica di leggere e si scrive di getto senza pensare

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

A me piuttosto pare che si cerchi una discussione a priori...

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Infatti sono attacchi gratuiti ma ho le spalle
    Larghe

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Dico la mia...se mai un giorno farò mettere mano al motore per modifiche pesanti, turbina, etc, confesso che qualche numerino prima-dopo non mi dispiacerebbe averlo...fine.

Quando sono andato a far mettere su la mappa ero perfettamente cosciente della natura standard della cosa, come ė sempre stato standard il caricamento della mappa Esseesse in autorizzata Abarth.

Non mi interessavano numeri grafici cifre rullate e pennacchi...la macchina stock per me era fiacca e non mi soddisfava; la volevo più reattiva, pronta, divertente, il tutto mantenendo affidabilità essendo la mia unica auto.

Ho ottenuto ciò che volevo, il ritorno a casa ė stato entusiasmante, tutta sensazione data dalla macchina...non avevo un pezzo di carta in mano da guardare.

Dopo un anno e mezzo da stock ho potuto percepire il comportamento nettamente diverso post-mappa.

Culometro. Tutto culometro.

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io devo essere l'unico che da questa auto sta' trovando solo i lati positivi
    ha' cattiveria da vendere parlo da stock
    non presenta o ha' presentato difetti elencati da molti frizione o perdite di liquidi almeno da dopo che l'ho' acquistata usata prima non lo so'
    l'assetto e' ancora perfetto
    che dire di piu'
    chi si accontenta gode e non spende in cose che al momento non ritengo necessarie
    ovviamente parere personale

con lo scorpione nell'anima

+ Rispondi
Pagina 8 di 14
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo