il cambio l'ho sentito anche io, intendevo che l'idea che mi sono fatto è che siamo predisposti a sentire la differenza, in quanto tale, quale che sia... infondo quando viaggiamo sentiamo l'accelerazione o la decelerazione, non la velocità... siamo noi a lavorare così, in generale... ora mi fermo che non vorrei iniziare a filosofeggiare sul concetto di realtà percepita
acuirei le antenne solo in caso di comportamenti molto anomali della vettura, ma non mi sembra questo il caso...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
un'altra cosa che mi stranisce è che tende a non riallineare lo sterzo sotto motore... se do gas a ruote sterzate lo sterzo si irrigidisce e per riallinearlo devo tirarmelo dritto... di solito una macchina normale tende a fare l'esatto contrario... o almeno queste sono le mie esperienze...
Percorsi 6000 km e i freni fischiano più della garett...a breve la porto a far vedere...sono comunque parecchio scocciato...
Me la godo si ma i soldi se li prendono quindi altro che fregarmene...
Conto sul fatto che lo scorpione velenoso abbia 2 anni di garanzia![]()
Ragazzi il cigolio lo sento anche io, è il freno a mano tirato, provate a rilasciarlo e vedete che non lo fa più il cigolio, sono i freni posteriori. Lo sentivo salendo e scendendo in quanto ad ogni sosta tiro il freno a mano. Provato con il freno a mano rilasciato e niente cigolio