500 ABARTH 2008/2016
500 ABARTH 2016 restyling
Votato x la vecchia...
che vuol dire scusa che non sei tamarro ? bha ... allora tutti quelli ch ecomprano la nuova so tamarri? ma che modo di ragiona.. è piu aggressiva e possente avanti punto!... mo che a te ti piace piu l atua è un'altra cosa.. ti posso dare ragione sull'unconnect..per me se non lo mettevano era ancora meglio... per me imbruttisce pure il cruscotto... il resto non so cosa dirgli a questa auto... cmq il mondo è bello pke è vario e ognuno ha i suoi gusti.. se avessimo tutti gli stessi gusti io sarei il primo ad uccidermi .. in tutto questo nessuno sta dicendo che la vecchia è brutta o che la nuova rispetto alla vecchi aè dio ... assolutamente no .. è solo che non è brutta anzi è bella e aggressiva quindi ovvio che andrei sul nuovo .. quindi se non mi convinceva avrei preso la vecchia..ovvio che voi che avete l'auto mo..vi posso anche capire eh...anche io se avevo la vecchia non prendevo la nuova credo... questo pr dire che cmq voi siete affezzionati alla vostra e si sa.. .....e cmq linea piu pulita o linea piu sporca.. la nuova line è una buonissima linea e piu aggressiva ....e l'aggressivita a mio parere va anche piu nell'occhio .. quindi come si dice ai tuoi occhi vedi solo il tuo scorpione =) e come quando sei fidanzato e vedi solo la tua ragazza =) posso anche capirlo eh ...![]()
Ultima modifica di francescoabarth96; 06/07/2016 a 12:04:27
@francescoabarth96 a me, tutto quel plasticone abbozzato li, mi fa schifo...
La rende più cattiva, per l'amor di dio, ma la cattiveria non sempre è sinonimo di bellezza... Non è brutta, rimane pur sempre IL 5ino abarth, ma secondo me sta prendendo la piega delle altre utilitarie pepate, con rifiniture pacchiane per dare nell'occhio... E a me questa cosa non piace![]()
Questo thread mi ha fatto cambiare opinione: adesso preferisco la JCW![]()
anzi ti dico una cosa fràà.. se qui sul forum nessuno aveva la vecchia secondo te cosa sceglievano? secondo me la nuova stravinceva ma nemmeno pke è tanto piu bella o chissa cosa e pke alla fine sono simili, è solo che andavano sul nuovo no? doveva fare solo pena o proprio skifo per non prenderla.. che poi 19 a 29 non e male per la nuova , calcolando che tutti hanno la vecchi a(ovviamente) :p
E' l'impressione... a primo impatto a me non è piaciuta, la mia dolce metà ha esclamato "meno male che l'hai presa l'anno scorso"...
Diciamo che, a vederla, è bella e cattiva... Ma a comprarla, ci penserei un attimino... Già mi pare troppo appariscente la mia, figuriamoci quella :P
Ma compri questa o il nuovo modello? Perchè bada bene, probabilmente al momento dell'acquisto, potrebbe esse già uscita la nuova![]()