stica! comunque non ti tirare pacchi guarda che con il 7 sei ancora nella norma nel senso che e' tollerata fidati,se no neanche il gommista te la monterebbe fidati,il 7,5 non so anche a me pare troppo
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
beh si dipende anche da cerchio a cerchio io ai tempi li avevo fatti fare dando queste misure piu l'ET e giocando con quest'ultime mi hanno fatto il cerchio
penso anke io che un canale 7 sia piu ke sufficiente...
Cinquecentista di razza...
Riesumo questa discussione perché ho un dubbio. Chi ha montato cerchi 7 o 7.5J R16 li ha presi con quale ET? Perché a pari ET con dei 7J avrei un allargamento delle ruote sia verso l'esterno che verso l'interno di 12,7mm (quindi dovrei arrivare abbastanza a filo con il passaruota, ma all'interno non tocca?) con i 7.5j l'allargamento sarebbe di 19,1mm. Qui con ET pari all'originale la ruota non sporge oltre il passaruota? E all'interno non va a toccare?
Up a questa discussione..mi associo anch io con cerchio da 16 e canale da 7 che et suggerite per non toccare parafanghi ma comunque "bombare" un po' sta 500?![]()
Dovendo prendere anche io dei cerchi da 16 e vedendo che i più belli hanno canale da 7" qual è l'et corretto (o il range di et) per non avere problemi/interferenze con passaruota o organi interni?
Grazie
Ale
Noi montiamo per le estive gli sparco drift da 16 senza alcun problema...