Ma lo Sprintfilter ho cercato sulla baia ma lo vende solo un negozio (autogold) e mi sembra anche caro 75+10 di spedizione mi sembrano esagerati. Voi dove lo avete acquistato?
Ma lo Sprintfilter ho cercato sulla baia ma lo vende solo un negozio (autogold) e mi sembra anche caro 75+10 di spedizione mi sembrano esagerati. Voi dove lo avete acquistato?
500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.
Vuoi accessori più performanti e meno costosi?
Ho deciso di prendere lo Sprintfilter ma volevo sapere se il prezzo è nella norma. Mi sembra strano che sulla baia ci sia solo uno che lo vende. Sapete per caso quanto viene in negozio?
500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.
Ahahah!!! Tranquillo. Non ho fretta. Ho scritto su google "Sprintfilter 500 Abarth" ma non c'è molta scelta.
Ai tempi l'ho preso anch'io sulla baia. Il prezzo è quello...purtroppo di rivenditori ne esistono ben pochi...Sullo store che ha "il nome della benzina ad elevati ottani" costa 84€ e visto che non superi i 250€ la sped
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Grazie per l' info. Speravo di trovarlo a meno, certo che è tristissimo che ci sono solo 2 gatti che lo vendono anche su internet.