ciao,
vorrei chiederti se il 120cv che abbiamo è lo stesso delle versoni italiane. La mia da mercato parallelo (Spagna), e ho notato che sulla plastica che copre il motore non c'è scritto mjet II ma solo 1.6 mJte, poi i dati sono gli stessi che si trovano sui libretti uso e man. italiani, ossia 120cv ecc. ho notato anche che le emissioni sono 114 contro i 120 di quelle italiane.
ciao grazie.
Ciao la mia trekking 1.6 mjet da 120 cv è di importazione dal Belgio, sulla mia plastica copri motore ho trovato la scritta "Multijet2", poi sinceramente le emissioni non saprei dove trovarle.... a parte qualche piccola differenza, secondo me sono tutte uguali poi....
Ai tempi delle Croma e 159 euro 4...i multijet 120 e 150 per le vetture destinate al Belgio avevano un po di cavalli in meno(115 al posto dei 120;136 al posto dei 150).
Le 147 Multijet 16v destinate alla Francia,al posto dei 150 ne avevano 126.
Però ci sarà stato scritto sul libretto.
si, effettivamente anche sulla mia c'e' scritto multjet2, e sul libretto 88Kw, percio' credo che non ci dovrebbero essere differenze. cmq spinge da paura.
Sul libretto di circolazione dell'auto per legge c'è la potenza e che norma di inquinamento rispetta ,
http://www.comune.modena.it/liberiam...ro-dei-veicoli