+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: 595 competizione mappa e scarico

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Francesco l'ESC è l'ESP stessa identica cosa, non è che ti riferisci all' ASR?

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Francesco l'ESC è l'ESP stessa identica cosa, non è che ti riferisci all' ASR?
    cosa sarebbe l'asr? ora ho capito che era l'esp perche tramite un commento su youtube stava scritto esc e quindi credevo che c'era un altro commento ..senti e quindi c'e un video sul tubo partenza col esp ovviamente sempre attivo...e lui ha detto che ha fatto partenza da 0 100 lenta perche c'era esc sempre attivo (ovviamente io non sapevo parlasse di esp non sapevo che era quello )...fatto sta che ha fatto sui 10 secondi o piu da 0 100...e allora mi chiedevo tutti i video e tutte le persone che fanno partenze sui 6 ,5 7 secondi hanno l'esp tutti disattivato? kit 1446 da 220 hp 0 100 in 5 sec e mezzo o td04 240/250 hp 0 100 sui 5 secondi..c'e mi sono impressionato quanto era molto piu lenta ...come funziona quindi? lo disattivano tutti? eppure non sapevo rallentava cosi tanto la macchina a questo punto conviene disattivarlo? come funziona ?

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth

Predefinito

Francesco l'ESC o Esp interviene solo in curva e non si può disattivare sulla 595 mentre l'ASR interviene quando le ruote perdono aderenza (sgommano)in accelerazione tagliando la potenza se lo disinserisci inserendo il TTC e sei bravo a dosare frizione e acceleratore senza farla sgommare troppo sicuramente guadagni in accelerazione .Ciao

francescoabarth96

Predefinito

Francesco l'ESC o Esp interviene solo in curva e non si può disattivare sulla 595 mentre l'ASR interviene quando le ruote perdono aderenza (sgommano)in accelerazione tagliando la potenza se lo disinserisci inserendo il TTC e sei bravo a dosare frizione e acceleratore senza farla sgommare troppo sicuramente guadagni in accelerazione .Ciao
    direi allora se uno va in pista o vuole correre un po o fare partenze super di ativare il ttc? voi abarthisti lo attivate quindi?

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth

Predefinito

Onestamente ho la 595 da venti giorni e ho fatto solo 900km perciò non ho ancora potuto metterla alla frusta per vedere se è meglio con o senza TTC,in accelerazione sicuramente escludendo l'ASR andra meglio,nelle curve e in pista non te lo so ancora dire anche se simulando un differenziale autobloccante qualche vantaggio te lo dovrebbe dare,io non sono un amante dei controlli elettronici infatti specialmente in pista(anche su strada)li ho sempre disinseriti con le altre macchine che ho avuto .ciao

francescoabarth96

Predefinito

Onestamente ho la 595 da venti giorni e ho fatto solo 900km perciò non ho ancora potuto metterla alla frusta per vedere se è meglio con o senza TTC,in accelerazione sicuramente escludendo l'ASR andra meglio,nelle curve e in pista non te lo so ancora dire anche se simulando un differenziale autobloccante qualche vantaggio te lo dovrebbe dare,io non sono un amante dei controlli elettronici infatti specialmente in pista(anche su strada)li ho sempre disinseriti con le altre macchine che ho avuto .ciao
    ti ringrazio molte ambro =) ah e auguroni per l'abarthona =)

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    direi allora se uno va in pista o vuole correre un po o fare partenze super di ativare il ttc? voi abarthisti lo attivate quindi?
    Per partenze lanciate e guida sportiva devi pigiare il tasto TTC (luce accesa sul pulsante) , è un differenziale elettronico ed aiuta parecchio.

Se vuoi modificare la tua auto conviene prendere la custom e mettere tutto il resto (scarico-ic-aspirazione-turbina).

La competizione 180Hp mettendo:
    - IC frontale della GPA (su 1446 non serve avere IC frontale maggiorato tipo Scara,Orra,Airtech, Forge) con giro tubi idoneo (Race_Jet Components) ;
    - Linea di scarico maggiorata : Skat - Centrale - Finale ;
    - Aspirazione Diretta (qui c'è un mondo da discutere, ti considero le prestazioni MEDIE di un aspirazione) ;
    - Mappa fatta a banco e su strada

può fare 210cv senza problemi...iniettori sulle €6 vanno già bene quelli di serie (sono stati unificati e maggiorati), sensori leggono fino a 1,6bar quindi anch'essi non si cambiano.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Io da loro mi sono sempre trovato Molto Bene mappato ogni auto che ho posseduto

http://www.biesseracing.com/site/ele...marca%3Dabarth

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Per partenze lanciate e guida sportiva devi pigiare il tasto TTC (luce accesa sul pulsante) , è un differenziale elettronico ed aiuta parecchio.

Se vuoi modificare la tua auto conviene prendere la custom e mettere tutto il resto (scarico-ic-aspirazione-turbina).

La competizione 180Hp mettendo:
    - IC frontale della GPA (su 1446 non serve avere IC frontale maggiorato tipo Scara,Orra,Airtech, Forge) con giro tubi idoneo (Race_Jet Components) ;
    - Linea di scarico maggiorata : Skat - Centrale - Finale ;
    - Aspirazione Diretta (qui c'è un mondo da discutere, ti considero le prestazioni MEDIE di un aspirazione) ;
    - Mappa fatta a banco e su strada

può fare 210cv senza problemi...iniettori sulle €6 vanno già bene quelli di serie (sono stati unificati e maggiorati), sensori leggono fino a 1,6bar quindi anch'essi non si cambiano.
    che l'ic non ci vuole questa mi è nuova , perche comunque tutte le abarth con 1446 , mappa , scarico , skat e aspirazione lo montano...anche perche un ic fa piu che bene all'abarth...anzi direi che l'ic si deve mettere eccome..un ragazzo del club ha rullato 215/220 hp con 1446 skat , ic, aspirazione diretta, scarico completo maggiorato e iniettori 390 cc.... la nuova competizione che iniettori monta? credo siano piu piccoli dei 390 ...dici che conviene cambiarli con questa preparazione ? comunque quando potro sto pensando ad una competizione restyling ,visto che monta gia tuto, cerchi,freni,assetto,turbina,sablet scarico...se mi comprerei una custom a km 0 piu le modifiche ti ci prendi una competizione...a me piacerebbe la biposto ma se non costasse tutti quei soldi credo che tutti noi ora qui sopra l'avremmo comprata ..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La Bisposto base la trovi senza tanta a fatica a 30 mila in pronta consegna..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo