Conviene verniciarle di nero lucido e fare anche il tetto....oppure verniciarle del colore della macchina; ma piuttosto mi domando, perchè non lasciare tutte le plastiche a grezzo?
Conviene verniciarle di nero lucido e fare anche il tetto....oppure verniciarle del colore della macchina; ma piuttosto mi domando, perchè non lasciare tutte le plastiche a grezzo?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Sto cercando la mondanatura grigia che si trova centralmente in basso nel paraurti anteriore sapete il codice????
Ultima modifica di NICOLA1951; 23/01/2017 a 01:09:13
Grazie negli USA costa un pacco 5YT18LZ4AA MOLDING. Fascia. 1 $252.16
Ho due trkking una in Italia l'altra negli USA (1400 auto 160CV) dato che i ricambi costano un botto (praticamente il doppi ) per favore potreste dirmi dove trovo un CYLG italiano o europeo in maniera da poter ordinaare i pezzi in Italia e,dato che faccio avanti e indietro,portarmeli diero (ultimamente per una bottarella sul davanti ho speso una pazzia) GRAZIE
Ciao - in teoria dovrebbe essere suff.te andare in una grossa concessionaria Fiat fornita di magazzino - dovrebbero essere in grado di ordinare i pezzi con il VIN dell'auto che utilizzi negli USA tramite il software eper che consente di vedere i vari modelli e configurazioni con relativi pn dei ricambi applicabili ad ogni specifico modello.
Non ho certezza matematica ma tempo fa' entrando su eper vidi molti particolari relativi al modello USA - es. bracciolo centrale e paraurti posteriore luci di retromarcia ecc. ecc. che sono diversi da quelli per il mercato EMEA
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Sto cercando :definizione in italiano, codice ,prezzo (anche usato se avete suggerimenti in merito) non verniciato (per USA )del particolare 7 del disegno qui sotto .Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ultima modifica di NICOLA1951; 31/01/2017 a 01:15:42