Salve a tutti! Ahimè dopo solo un paio di mesi di vita la mia trekking è stata battuta da un'auto mentre era in sosta! Ho fatto il cid e l'ho portata dal carrozziere. Ieri sera l'ho ritirata ed una volta a casa mi sono accorto che la modanatura di plastica della ruota posteriore risultava di colore grigio ma la finitura era quasi lucida ed al tatto liscia a differenza delle altre plastiche che sono ruvide come una carta a vetro leggera! Sono così tornato stamattina per avere delle spiegazioni e mi è stato detto che domani le rivernicerà più opache ma che la finitura liscia è una questione di plastica che esce così! Ora io non ci capisco niente ma mi sembra strano che se uno batte la macchina non torni come è uscita di fabbrica!
Ora vi chiedo: secondo voi è realmente così che le plastiche escono lisce? È un problema di verniciatura?! Mi è sorto anche il dubbio che siano ricambi non originali!
Vi ringrazio e vorrei arrivare ad avere la macchina come era visto che nuova ed era parcheggiata buona buona!

Rispondi quotando