sì, lo sanno anche loro.. infatti si sono offerti di farmi mettere la macchina nel loro garage.. peccato abitino in un condominio, perciò in garage o mettono la loro macchina o mettono la mia gigetta![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
cmq guarda scndo me nn erano ladri esperti xkè pensandoci 1 pò facendo leva in quel punto si allarga il montante che cmq nn influisce sulla serratura o meglio la portiera si allargava ,qsto si, xrò nn poteva mai essere allargata al punto di tirarla via dalla serratura
qndi x me nn sn ladri esperti
cmq mi dispiace cmq l'importante e che si risolva tutto e ritorni cm prima
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
sì può essere.. me l'hanno detto in molti..
comunque stasera la gigetta sarà più in forma che mai!! che bello!!![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Sabato sera, mezzanotte circa, ad un mio amico hanno tentato di fregare tutte e 4 le ruote della sua cinquina sport...risultato, è arrivato in tempo al parcheggio (per di più in discesa!!!) per cogliere i malintenzionati che stavano già operando sulla seconda ruota...la prima l'avevano già fatta sparire su una 600 (di una collega del mio amico che era parcheggiata a fianco) che avevano rubato forse 10minuti prima...lui ha cercato di rincorrerli ma non c'è stato nulla da fare, si sono dileguati...
Ora gli tocca prendere una ruota nuova (e a questo punto cambiare anche l'opposta ruota) e prendere di nuovo altri bulloni visto che per ogni ruota già si erano fregati copponcini piccoli e dadi...
Io dico, ma perchè tumori e malattie fulminanti colpiscono la brava gente!?!?!
Premessa che mi ha scioccato...la 500 in questione era parcheggiata in pieno centro, a 100metri dalla vita mondana reggina notturna e in una strada iper illuminata e molto frequentata da macchine e passanti... E questa è poi la sicurezza che si va tanto sbandierando in Italia...
ora sto seriamente pensando a prendere 4 dadi antifurto... consigli!?!? Ruxt per me che ho messo i distanziali non cambia nulla vero? Bastano 4 dadi normali...!?!?