+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113

Discussione: Luci DRL 595 restyling

L'avatar di devilcen

Con noi dal 04/02/2013
    Provincia: Torino

Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

Aldor, ma ti restano solo le cornicette accese a FARI SPENTI e motore acceso???
    CHE CULOOO...
    la verniciatura la sconsiglio,anche se ho provato con vernice ad alta temperatura non la tiene,la lampadina comincia a fumare...
    L'unica è la resistensa,cosi inganna la centralina fingendo che la lampadina delle balle c'è e tiene sempre le cornicette accese..
    New 595 Abarth

L'avatar di aldor

Con noi dal 11/09/2016
    Provincia: Napoli

Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devilcen Visualizza il messaggio
    Aldor, ma ti restano solo le cornicette accese a FARI SPENTI e motore acceso???
    CHE CULOOO...
    la verniciatura la sconsiglio,anche se ho provato con vernice ad alta temperatura non la tiene,la lampadina comincia a fumare...
    L'unica è la resistensa,cosi inganna la centralina fingendo che la lampadina delle balle c'è e tiene sempre le cornicette accese..
    Si, ti spiego, ho usato il modulo in oggetto, che non fa altro che gestire le DRL, (cornicette) quindi il modulo comanda le cornicette, e le alimenta. fatto questo basta spegnere le DRL dal menu e il gioco e fatto, quindi in pratica cornicette gestite ed alimentate dal moduletto, alogene dal bc.
    Chiaramente mantiene tutte le caratteristiche originali in più si ha che girando la chiave in off le cornicette rimangono accese una decina di secondi, spero di essermi spiegato.
    http://www.ebay.it/itm/BOITIER-RELAI...5smYmowkvTCuSw

L'avatar di devilcen

Con noi dal 04/02/2013

Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

Ma con questo modulo quando accendi i fari anab come si comporta,perché in origine l'auto quando accendi i fari alimenta anche i led delle cornicette.
    New 595 Abarth

L'avatar di aldor

Con noi dal 11/09/2016

Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma con questo modulo quando accendi i fari anab come si comporta,perché in origine l'auto quando accendi i fari alimenta anche i led delle cornicette.
    Allora, quando accendi il quadro, girando la chiave si accendono sia le cornicette a led a massima incandescenza, sia le lampade alogene, avendo la possibilità attraverso il menu di spegnere quelle alogene, le brutte x intenderci rimanendo solo le cornicette a led accese, poi nel momento che si accendono gli anabbaglianti restano accese le cornicette a led riducendo la luminosità, come in origine, in effetti il modulo ti da la possibilità attraverso il menu di escludere le drl analogiche

L'avatar di aldor

Con noi dal 11/09/2016

Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dimenticavo l'Unica cosa che si perde e che dal menu come dicevo puoi escludere la funzione drl solo le analogiche, praticamente perdi l'esclusione DRL, spero di essermi fatto capire

L'avatar di devilcen

Con noi dal 04/02/2013

Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

Si ho capito, non male.
    Io prima provo con resistenze corazzate montate su dissipatore in alluminio dietro gli intercooler,se tutto funziona la spesa è meno di 4 euro....
    New 595 Abarth

L'avatar di devilcen

Con noi dal 04/02/2013

Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

Ciao gente,allora do le ultime news.
    Lavoro svolto,smontato paraurti anteriore e cablato l'impianto con resistenze,tutto funziona. Adesso le cornicette sono sempre accese,senza quel fastidioso alogeno in mezzo, e mentre ero li con il paraurti in mano, ho deciso di sostituire le lampadine fendinebbia con le osram cool blue intensive.Adesso ho completato il tutto, abbaglianti e anabbaglianti H7 Osram cool blue intensive,fendinebbia H3 Osram cool blue intensive,adesso il colore è tutto uniforme con le cornicette a led...
    New 595 Abarth

Con noi dal 29/07/2017
    Provincia: Cuneo

Italy
     Schopenhauer non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao a tutti, mi "intrufolo" qua pur non avendo un'Abarth..ho letto questo topic e mi sono confrontato anche nella sezione delle 500, se non ho capito male quindi le versioni restyling montano una lampada t20 monofilamento w21w per le luci diurne (rispetto alla t20 doppio filamento 21w/5w della versione precedente) e le H7 anche per gli abbaglianti (mentre in precedenza erano H1)..è corretto? Grazie mille per le risposte, vedo che in pochi hanno riscontri pratici con questa versione ancora..

Con noi dal 28/12/2014
    Provincia: Agrigento

Argentina
     Fedeba non è in linea

Predefinito

Lavoro svolto,smontato paraurti anteriore e cablato l'impianto con resistenze,tutto funziona. Adesso le cornicette sono sempre accese,senza quel fastidioso alogeno in mezzo, e mentre ero li con il paraurti in mano, ho deciso di sostituire le lampadine fendinebbia con le osram cool blue intensive.Adesso ho completato il tutto, abbaglianti e anabbaglianti H7 Osram cool blue intensive,fendinebbia H3 Osram cool blue intensive,adesso il colore è tutto uniforme con le cornicette a led...
    hai una foto ?

Con noi dal 28/12/2014
    Provincia: Agrigento

Argentina
     Fedeba non è in linea

Predefinito

scusa puoi chiarire come hai messo il cablaggio nel paraurti? grazie

+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo