+ Rispondi
Pagina 25 di 27
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 269

Discussione: Come vi trovate con la vostra 500 abarth?

  1. #241
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 41
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    davvero il manometro nella competizione arriva a 1.8 ?
    nella mia turismo (garrett) il fondo è 1.6 (picco a 1.2, devo ancora capire se è normale o se ad altri da di piu)
    Il fondo scala della Competizione è 2 bar. A volte arriva anche a 1.9 bar di picco poi si stabilizza a 1.6 o 1.7 e spinge fino a limitatore sempre costante (almeno la mia, perché c'è sempre qualche lieve differenza da una all'altra)
    Dani

  2. #242
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Il fondo scala della Competizione è 2 bar. A volte arriva anche a 1.9 bar di picco poi si stabilizza a 1.6 o 1.7 e spinge fino a limitatore sempre costante (almeno la mia, perché c'è sempre qualche lieve differenza da una all'altra)
    Confermo, da specificare che sono in rodaggio e mi son trattenuto nel farla arrivare non oltre i 4000 ma in sport schizza quasi a fondo scala.



    In un mese per vari impegni la ho usata pochissimo ma ho notato che il nanometro schizza giù da paura.

    Il motore mi piace tanto ripresa e accelerazione fantastici forse su tutto la cosa più entusiasmante e la ripresa.
    Ultima modifica di Gusbiker; 25/02/2017 a 06:45:50

  3. #243
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Non per niente Quattroruote di gennaio gli da 5 stelle su motore, ripresa, accelerazione.

    Devo essere sincero e un piccolo 1.4 che mi ha stupito, e mi fa sorridere quando sento certi commenti sterili.

    A 12 anni ho iniziato a guidare R 4 in strade di campagna, guidando penso abbia una Grande sensibilità e passione, anche nel cogliere tutti gli aspetti dinamici e non.

  4. #244
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 51
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    in sport picchi 1.2 anche tu?
    ovviamente nella 165 cambia la mappa 1.2 è giusto

  5. #245
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 41
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gusbiker Visualizza il messaggio
    Non per niente Quattroruote di gennaio gli da 5 stelle su motore, ripresa, accelerazione.

    Devo essere sincero e un piccolo 1.4 che mi ha stupito, e mi fa sorridere quando sento certi commenti sterili.

    A 12 anni ho iniziato a guidare R 4 in strade di campagna, guidando penso abbia una Grande sensibilità e passione, anche nel cogliere tutti gli aspetti dinamici e non.
    D'accordo con te al 100%

    Secondo me è un gran bel motore. Ha praticamente solo pregi. Il discorso lag della turbina, almeno nelle nostre, è breve e non pregiudica la guida e il divertimento anche senza tenere il motore a chissà che regimi
    Dani

  6. #246
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    D'accordo con te al 100%

    Secondo me è un gran bel motore. Ha praticamente solo pregi. Il discorso lag della turbina, almeno nelle nostre, è breve e non pregiudica la guida e il divertimento anche senza tenere il motore a chissà che regimi
    Il lag praticamente inesistente, lag lo aveva il GT Turbo paragonando un vecchio turbo 1.4 sotto 3000 non diceva niente.

    Da 3000 iniziava pattinamento e fischio turbina, motricita inesistente...

  7. #247
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 41
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gusbiker Visualizza il messaggio
    Il lag praticamente inesistente, lag lo aveva il GT Turbo paragonando un vecchio turbo 1.4 sotto 3000 non diceva niente.

    Da 3000 iniziava pattinamento e fischio turbina, motricita inesistente...
    Si, infatti continuo a non capire chi dice che la Garrett 1446 ha un sacco di lag...per me non ne ha proprio. Entra in pressione subito in qualsiasi momento
    Dani

  8. #248
    shake1986

    Predefinito

    Lag direi di no, piu che altro noto che il vero calcio in cul0 lo da dopo i 4000 giri, ma comunque quando schiaccio risponde subito. Rispetto ai disel che ho avuto noto che spesso per sorpassare agevolmente è meglio scalare una marcia, ma come prestazioni per quanto mi riguarda cosi ne ho gia di avanzo. Voi con la 180 poi sicuramente ancora meglio.

  9. #249
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Lag direi di no, piu che altro noto che il vero calcio in cul0 lo da dopo i 4000 giri, ma comunque quando schiaccio risponde subito. Rispetto ai disel che ho avuto noto che spesso per sorpassare agevolmente è meglio scalare una marcia, ma come prestazioni per quanto mi riguarda cosi ne ho gia di avanzo. Voi con la 180 poi sicuramente ancora meglio.

    Si condivido, il giorno che la ho ritirata do un colpo di acceleratore sale forse 4200 si apre la valvola e scoppio

  10. #250
    L'avatar di P910i

    Con noi dal 05/11/2016
    Provincia: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 102

    Italy
     P910i non è in linea
    595 Turismo
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    in sport picchi 1.2 anche tu?
    poco oltre 1.2

+ Rispondi
Pagina 25 di 27
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/05/2014, 16:55:28
  2. ..quanto avete speso x la vostra 500 abarth??
    Da 500HF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 06/08/2011, 07:52:50
  3. La vostra Abarth d'estate riscalda molto?
    Da 2emme nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07/07/2011, 12:12:51
  4. Con quale auto cambiereste ora la vostra abarth?
    Da giamby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 12/01/2011, 23:11:07
  5. Come suona la vostra Abarth???
    Da viskione nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 21:49:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi