Confermo, da specificare che sono in rodaggio e mi son trattenuto nel farla arrivare non oltre i 4000 ma in sport schizza quasi a fondo scala.
In un mese per vari impegni la ho usata pochissimo ma ho notato che il nanometro schizza giù da paura.
Il motore mi piace tanto ripresa e accelerazione fantastici forse su tutto la cosa più entusiasmante e la ripresa.
Ultima modifica di Gusbiker; 25/02/2017 a 06:45:50
Non per niente Quattroruote di gennaio gli da 5 stelle su motore, ripresa, accelerazione.
Devo essere sincero e un piccolo 1.4 che mi ha stupito, e mi fa sorridere quando sento certi commenti sterili.
A 12 anni ho iniziato a guidare R 4 in strade di campagna, guidando penso abbia una Grande sensibilità e passione, anche nel cogliere tutti gli aspetti dinamici e non.
Lag direi di no, piu che altro noto che il vero calcio in cul0 lo da dopo i 4000 giri, ma comunque quando schiaccio risponde subito. Rispetto ai disel che ho avuto noto che spesso per sorpassare agevolmente è meglio scalare una marcia, ma come prestazioni per quanto mi riguarda cosi ne ho gia di avanzo. Voi con la 180 poi sicuramente ancora meglio.