Originariamente inviata da
ilmat
Io per lo storico della macchina e gli interventi vado nell'area personale del sito Fiat perché da ciao Fiat non si può fare ad oggi per quanto so, però la trovo utile ad esempio se voglio consultare il manuale di uso al volo da smartphone, o anche per la funzione trova la mia auto, che, pur avendola integrata nell'iphone (quando è attaccato al Bluetooth e parcheggio senza automaticamente la posizione dell'auto su Mappe) è comoda nel caso non abbia il telefono connesso: se non so come trovare la macchina dopo averla parcheggiata apro l'app e segno dove sta cosi che al ritorno mi apre la navigazione. L'ho trovato molto comodo. Per quanto riguarda eco drive cioè l'app Uconnect non la trovo così comoda perché, pur con il telefono (iPhone 6s plus aggiornato a iOS 10.2.1) connesso quasi mai mi aggiorna i km e i dati dell'auto (batteria, temperatura esterna, eventuali segnalazioni... me l'aspettavo un po' meglio da questo punto di vista considerando che il sistema integrato nello uconnect della macchina non lo trovò affatto malvagio