...il problema sarebbe se non partisse...
...il problema sarebbe se non partisse...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
La mia non vibra...certo appena accesa gira a volontà fino a quando si scalda ma di vibrazioni sinceramente non ne avverto...
Se pensa di partire a 3 è meglio che la fa controllare...poi se parte a tre cilindri si capisce oltre che dalla vibrazione dal rumore del motore...soprattutto vicino allo scarico...(la mia vecchia auto a volte partiva a 3, sembrava una moto spompata! Risolto cambiando candele e cavi).
tutto nella norma di mamma fiat
rock'n'roll baby!!
Buonasera a tutti,
ho da 1 mese finalmente ritirato la mia nuova 500C, la nuova restyling (è la mia seconda 500) e da subito ho notato una considerevole vibrazione del motore in folle, lo si vede vibrare molto anche alzando il cofano. La mia è una 1.2 con cambio dualogic. La vibrazione si riverbera anche su volante e sedile lato guida. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha sul nuovo modello ha mai riscontrato tale fastidioso problema. In concessionaria al momento parlano di tarature e di centraline, attendono risposte da casa madre. Aggiungo inoltre che il problema persiste anche da motore caldo. La mia precedente 500 sempre 1.2 dialogic non aveva assolutamente mai dato problemi di questo tipo. Grazie.
Ultima modifica di pacagnela; 18/04/2017 a 22:10:27
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
In effetti il capo officina parla di carburazione troppo magra dovuta anche alle normative euro 6 che strizzano il collo ai motori per ridurre le emissioni, mah, vedremo se qualcun altro risponde condividendo il problema, diversamente mi sembra un problema isolato
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS