Salve a tutti... ho comprato una 500 1 settimana fà, e ho notato che da un paio di giorni mi si è gia accesa una spia in basso a sinistra di colore giallo a forma di triangolo... qualcuno mi sa dire cos'è ?!
Salve a tutti... ho comprato una 500 1 settimana fà, e ho notato che da un paio di giorni mi si è gia accesa una spia in basso a sinistra di colore giallo a forma di triangolo... qualcuno mi sa dire cos'è ?!
in genere quando si accende il triangolino giallo dovrebbe uscire anche una scritta sul cruscottino centrale....in genere segnala le lampadine fulminate!!!!
Errore "generico", presta attenzione quando accendi la macchina, sul display ti viene detto l'errore qual è![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ah ok allora si riferisce alla luce della targa... Grazie mille!