Io sono un amatore della mussa...se posso la "utilizzo" tutti i giorni...indipendentemente dalle condizioni meteo
Scusate l' OT
stamattina ho trovato questa condensa con tanto di goccia...
https://www.dropbox.com/s/qf9fikqdis...21222.jpg?dl=0
puo' essere che è saldato male?
Ciao Nik, ti rispondo da proprietario dello scarico in questione.
Per il fatto di conservazione ne so quanto te. Ho acquistato la macchina usata da un ragazzo vicino Como. L'auto non ha nessun tipo di problema, e montava un Magneti Marelli evolution. Purtroppo anche io, quando ero andato a ritirare in un secondo momento lo scarico stock, sono rimasto un pò "sorpreso" dallo stato dello scarico.
Per quello lo vendo ad un prezzo bassissimo, per liberarmene. Magari qualcuno lo vorrebbe usare per aprirlo e renderlo diretto, ma ci sarebbe sicuramente del lavoro da fare. Almeno a guardarlo non si sbriciola
Non so se lui lo tenesse dentro un acquario, io ce l'ho in uno scatolone nel solaio. Se avete qualche consiglio sul come sistemarlo un pò, almeno esteriormente, mi sarebbe molto utile.
I finalini e il tubo sono perfetti, è il lato della pancia che punta al terreno che è imbarazzante.
Grazie a tutti per eventuali consigli.
Scusate se riapro questa discussione.dopo del tempo ho da poco acquistato questo record monza dopo una bella pulita il risultato e fantastico a specchio ,questo scarico ha percorso 5000km, l' unica parte nera che sembra avere dello strato nero che allo sfregamento rilascia della polvere arancione e la zona che va dall'attacco del centrale annessa la valvola e la sezione di tubo che entra nel silenziatore ,dite che si tratta di ruggine ? Guardando la zona è tutta nera come carbonizzata dalle alte temperature che raggiunge quella zona...
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
si ma tanto lo fa subito