+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Info condensa silenziatore scarico monza

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non capita perché la uso solo se fa bel tempo, l'ho presa come vettura pensata esclusivamente per rilassarmi nel tempo libero e la tengo come auto da collezione, dunque niente pioggia, come fa qualsiasi amatore di questa terra (qua sembra che nessuno abbia mai visto come vengono tenute le auto dagli amatori).
    Ognuno é libero poi di usarla come vuole senza per questo giudicare... almeno io non lo faccio di certo, ma come al solito l'educazione e un optional per alcuni, pazienza me ne farò una ragione, educati si nasce...

Per il resto no, non é assolutamente nornale faccia così tanta ruggine, lo scarico delle utilitarie che ho sempre avuto erano perfetti anche dopo anni e anni di utilizzo intenso sotto ogni condizione atmosferica, percui ne deduco che purtroppo gli scarichi Record in generale sono proprio ferraglia di ultima specie, ma tant'é...

Certo, un Akra e ben altra cosa, ma in Abarth han pensato bene di proporlo solo sulla biposto, mortacci loro...
    eh sì San akrapovic è stata un'ottima scelta metterlo
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io sono un amatore della mussa...se posso la "utilizzo" tutti i giorni...indipendentemente dalle condizioni meteo

Scusate l' OT

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

stamattina ho trovato questa condensa con tanto di goccia...

https://www.dropbox.com/s/qf9fikqdis...21222.jpg?dl=0

puo' essere che è saldato male?

Con noi dal 19/11/2015
    Provincia: Milano

Italy
     matte90_m non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Eh che diamine!!?? L'ha tenuto in cantina a stagionare con il formaggio???

Ma dai, nemmeno la Panda 750 dopo 20 anni di onorato servizio aveva la marmitta in quelle condizioni !! Ma chissá cosa ci ha fatto, non é possibile...

Cmq spero vivamente che il mio Modena non faccia mai ruggine, tanto più che non gli ho mai fatto prendere la pioggia o anche solo l'asfalto umido, al primo segno che dovesse mai presentarsi lo tiro in testa al capo meccanico di Mirafiori che lo ha montato, con quello che costa ci manca solo...
    Ciao Nik, ti rispondo da proprietario dello scarico in questione.
    Per il fatto di conservazione ne so quanto te. Ho acquistato la macchina usata da un ragazzo vicino Como. L'auto non ha nessun tipo di problema, e montava un Magneti Marelli evolution. Purtroppo anche io, quando ero andato a ritirare in un secondo momento lo scarico stock, sono rimasto un pò "sorpreso" dallo stato dello scarico.
    Per quello lo vendo ad un prezzo bassissimo, per liberarmene. Magari qualcuno lo vorrebbe usare per aprirlo e renderlo diretto, ma ci sarebbe sicuramente del lavoro da fare. Almeno a guardarlo non si sbriciola
    Non so se lui lo tenesse dentro un acquario, io ce l'ho in uno scatolone nel solaio. Se avete qualche consiglio sul come sistemarlo un pò, almeno esteriormente, mi sarebbe molto utile.
    I finalini e il tubo sono perfetti, è il lato della pancia che punta al terreno che è imbarazzante.
    Grazie a tutti per eventuali consigli.

L'avatar di Domy72

Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Pavia

Italy
     Domy72 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate se riapro questa discussione.dopo del tempo ho da poco acquistato questo record monza dopo una bella pulita il risultato e fantastico a specchio ,questo scarico ha percorso 5000km, l' unica parte nera che sembra avere dello strato nero che allo sfregamento rilascia della polvere arancione e la zona che va dall'attacco del centrale annessa la valvola e la sezione di tubo che entra nel silenziatore ,dite che si tratta di ruggine ? Guardando la zona è tutta nera come carbonizzata dalle alte temperature che raggiunge quella zona...

Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domy72 Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro questa discussione.dopo del tempo ho da poco acquistato questo record monza dopo una bella pulita il risultato e fantastico a specchio ,questo scarico ha percorso 5000km, l' unica parte nera che sembra avere dello strato nero che allo sfregamento rilascia della polvere arancione e la zona che va dall'attacco del centrale annessa la valvola e la sezione di tubo che entra nel silenziatore ,dite che si tratta di ruggine ? Guardando la zona è tutta nera come carbonizzata dalle alte temperature che raggiunge quella zona...
    Normale è ossido

L'avatar di Domy72

Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Pavia

Italy
     Domy72 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Normale è ossido
    Ok comunque una bella pulita gli lo data prima di montarlo

Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

si ma tanto lo fa subito

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7