+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Rimuovere catarinfrangenti paraurti posteriore 500S

  1. #11
    Yoda

    Predefinito

    potresti mettere una griglia in alluminio nera, forata tipo questa
    http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-RETE-...2168cfa&_uhb=1
    sia dove ci sono i catarifrangenti, sia dove c'è la striscia al centro.
    dovrebbe stare molto meglio di quella finta di plastica!

  2. #12
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 32
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    potresti mettere una griglia in alluminio nera, forata tipo questa
    http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-RETE-...2168cfa&_uhb=1
    sia dove ci sono i catarifrangenti, sia dove c'è la striscia al centro.
    dovrebbe stare molto meglio di quella finta di plastica!
    a questo punto si passa al paraurti abarth! dietro quelle griglie il para è attaccato mi pare, se fosse bucato addirittura vedresti la barra di metallo posta per assorbire gli urti
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  3. #13
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 880

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Potresti provare con il Plastidip nero..a ricoprire i catarifrangenti e la finta griglia nera..
    così nel caso non ti piaccia la cosa..la rimuovi in un attimo..

  4. #14
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 32
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    Potresti provare con il Plastidip nero..a ricoprire i catarifrangenti e la finta griglia nera..
    così nel caso non ti piaccia la cosa..la rimuovi in un attimo..
    a me un catarinfrangente è spaccato... però non sarebbe male coprirlo!

    http://instagram.com/p/ZMUG9QQWBp/
    è plastidippato mi sa
    Ultima modifica di Fedexxx84; 16/06/2014 a 17:09:07
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  5. #15
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 880

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Con una bomboletta di plastidip te la caveresti..e non dovresti nemmeno stare li a mascherare con lo scotch..
    perché dal paraurti lo tireresti via semplicemente..
    mal che vada avrai buttato via una ventina di euro..

  6. #16
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 32
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    Con una bomboletta di plastidip te la caveresti..e non dovresti nemmeno stare li a mascherare con lo scotch..
    perché dal paraurti lo tireresti via semplicemente..
    mal che vada avrai buttato via una ventina di euro..
    speriamo che non si vadano le crepe...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  7. #17
    Yoda

    Predefinito

    mah, io ho fatto i cerchi neri con il plasti dip e i piccoli graffi li ha coperti.
    non ho idea su una crepa, ma credo che se gli metti un po di adesivo per chiuderla
    con il Plasti Dip lo ricopri di sicuro.

  8. #18

    Con noi dal 20/06/2017
    Residenza: Caserta
    Età : 30
    Messaggi: 47

    Italy
     Guercio96 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Ragazzi ma come si fa a rimuovere il catarifrangente ? È difficile ?
    Purtroppo L ho rotto e ho bisogno di cambiarlo

  9. #19

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Rimuovere catarifrangente

    Quote Originariamente inviata da Guercio96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come si fa a rimuovere il catarifrangente ? È difficile ?
    Purtroppo L ho rotto e ho bisogno di cambiarlo
    Guarda all'interno del paraurti dovrebbe esserci un pernetto che lo fissa . Comunque tieni conto che è plastica e per di più non morbida quindi si spacca e scheggia al minimo tentativo di sforzarla .

  10. #20

    Con noi dal 20/06/2017
    Residenza: Caserta
    Età : 30
    Messaggi: 47

    Italy
     Guercio96 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Quindi non ho capito come devo svitarlo?
    A mano ?
    O con una chiave ?
    Oggi sono andato a prenotare il pezzo alla Fiat
    31 euro..

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. paraurti fiat 500s
    Da C.Ronaldo nel forum Esterni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/04/2021, 14:02:49
  2. paraurti 500s+scarico
    Da istric3 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/05/2015, 08:51:13
  3. Paraurti fiat 500s
    Da EhSapessi nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/02/2014, 20:11:38
  4. 500s targhetta posteriore..
    Da geomarcomo nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/03/2013, 21:51:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi