Io non ho avuto esperienze dirette, ma leggevo sul forum che più di qualcuno ha preso i replica esseesse da lui e si è trovato bene..che è successo con te?
Io non ho avuto esperienze dirette, ma leggevo sul forum che più di qualcuno ha preso i replica esseesse da lui e si è trovato bene..che è successo con te?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao a tutti, ho un dilemma sui cerchi in lega, mi piacciono 2 modelli ma non so quale scegliere.
1. replica montecarlo, canale 8" ET24,5, montano sui bulloni di serie ed esteticamente mi piacciono moltissimo, ma so che sono + pesanti dei miei originali e anche con l'assetto -2 ho paura che tocchino ai passaruota.
2. japan racing jr11,canale 7,25 ET20, servono i bulloni flottanti (come funzionano?) esteticamente mi piacciono poco meno dei montecarlo, ma sono + leggeri e con queste misure dovrebbero arrivare a filo senza toccare i passaruota e senza stressare la spalla degli pneumatici.
Voi che dite, quali sono i meglio? Chi li monta magari potrebbe darmi qualche info in +? Grazie.
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Ciao grazie per la risposta! Ma quindi fammi capire...i brembo perfomance et 35 canale da 7 con la scritta abarth tra le 2 razze non sono gli originali abarth del kit esseesse?? io pensavo fossero replica solo quelli molto simili ma senza scritta abarth e con razze leggermente piu sottili...
Li ho tovati ad es. Su topgomme
I replica li fanno esteriormente identici agli originali, i codici di originalità sono scritti sul retro delle razze, quindi leggibili solo a cerchi smontati o auto alzata sul ponte..ora come ora però non mi ricordo quali sono le sigle in questione e non ho possibilità di controllare perchè gli esseesse li ho giusto rimontati due giorni fa, ma se fai una ricerca sul forum li troverai in qualche vecchi discussione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
I replica montecarlo sono una pena da pulire, personalmente mi sembra solo quello un motivo sufficiente per scegliere i JR che tra l'altro a me piacciono di più. Comunque sono considerazioni estetiche, quindi lasciano il tempo che trovano..per il montaggio invece lì è bene prendere le misure per verificare che nè uno n'è l'altro sbordino o vadano a contatto con qualcosa.
I bulloni flottanti hanno sotto la testa un cono che va a riempire il foro più largo per far sì che il cerchio non abbia gioco una volta montato.
A me sono arrivati un paio di mesi fa i Team Dynamics Pro Race 1.2 nero lucido, li ho presi con canale da 7 ed ET 30... ci stanno perfettamente con i brembo molto piu agevolmente degli originali tf... davanti stanno a filo mentre dietro circa 4-5 mm dentro...
Direi che sono originali, e il prezzo è buono, per quanto riguarda la scritta Abarth, in concessionaria ci sono le competizioni con i cerchi ss senza la scritta, non so cosa dire, auto nuove. (pacchetto, autobloccante meccanico, sedili in carbonio, cerchi ss ma senza scritta Abarth)
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes