+ Rispondi
Pagina 403 di 456
primaprima ... 303 353 393 401 402 403 404 405 413 453 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 4554

Discussione: L'angolo dei cerchi per l'Abarth 500

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io non ho avuto esperienze dirette, ma leggevo sul forum che più di qualcuno ha preso i replica esseesse da lui e si è trovato bene..che è successo con te?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto esperienze dirette, ma leggevo sul forum che più di qualcuno ha preso i replica esseesse da lui e si è trovato bene..che è successo con te?
    Kit cerchi tributo maserati con micheline PS3, 4 gomme pezzate, sto parlando di un kit nuovo, (doveva) me ne sono accorto dopo circa 1000km perchè dovevo fare il cambio cerchi.
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao a tutti, ho un dilemma sui cerchi in lega, mi piacciono 2 modelli ma non so quale scegliere.

1. replica montecarlo, canale 8" ET24,5, montano sui bulloni di serie ed esteticamente mi piacciono moltissimo, ma so che sono + pesanti dei miei originali e anche con l'assetto -2 ho paura che tocchino ai passaruota.

2. japan racing jr11,canale 7,25 ET20, servono i bulloni flottanti (come funzionano?) esteticamente mi piacciono poco meno dei montecarlo, ma sono + leggeri e con queste misure dovrebbero arrivare a filo senza toccare i passaruota e senza stressare la spalla degli pneumatici.

Voi che dite, quali sono i meglio? Chi li monta magari potrebbe darmi qualche info in +? Grazie.
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

Con noi dal 09/05/2017

Italy
     AndB non è in linea

Predefinito Brembo performance

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Hai centrato il problema. A 700€ si trovano, ma sono assai probabilmente dei replica. Anche perchè come ben saprai presi dai magazzini Abarth costano 1800€, e non esiste NESSUN accessorio originale venduto al di fuori della rete ufficiale che abbia uno sconto tale. Vedasi Sabelt, kit pedaliera/pomello cambio e Monza ad esempio, al di fuori della rete Abarth costano uguale. Pertanto secondo me in quel caso sono al 99% dei cerchi replica spacciati come originali o venduti senza specificare che sono replica. Diciamo che per 700€ ci sono delle ottime repliche comunque.
    Per i replica c'è Centro Sorrentino Gomme che ha dei bei prodotti anche se in misura leggermente differente (canale 7,5 anzichè 7), per gli originali se li vuoi a quel prezzo devi solo sperare di trovare inserzioni di privati che li vendono, e occhio alle truffe!
    Ciao grazie per la risposta! Ma quindi fammi capire...i brembo perfomance et 35 canale da 7 con la scritta abarth tra le 2 razze non sono gli originali abarth del kit esseesse?? io pensavo fossero replica solo quelli molto simili ma senza scritta abarth e con razze leggermente piu sottili...

Con noi dal 09/05/2017

Italy
     AndB non è in linea

Predefinito

Li ho tovati ad es. Su topgomme

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndB Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta! Ma quindi fammi capire...i brembo perfomance et 35 canale da 7 con la scritta abarth tra le 2 razze non sono gli originali abarth del kit esseesse?? io pensavo fossero replica solo quelli molto simili ma senza scritta abarth e con razze leggermente piu sottili...
    I replica li fanno esteriormente identici agli originali, i codici di originalità sono scritti sul retro delle razze, quindi leggibili solo a cerchi smontati o auto alzata sul ponte..ora come ora però non mi ricordo quali sono le sigle in questione e non ho possibilità di controllare perchè gli esseesse li ho giusto rimontati due giorni fa, ma se fai una ricerca sul forum li troverai in qualche vecchi discussione..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarth73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dilemma sui cerchi in lega, mi piacciono 2 modelli ma non so quale scegliere.

1. replica montecarlo, canale 8" ET24,5, montano sui bulloni di serie ed esteticamente mi piacciono moltissimo, ma so che sono + pesanti dei miei originali e anche con l'assetto -2 ho paura che tocchino ai passaruota.

2. japan racing jr11,canale 7,25 ET20, servono i bulloni flottanti (come funzionano?) esteticamente mi piacciono poco meno dei montecarlo, ma sono + leggeri e con queste misure dovrebbero arrivare a filo senza toccare i passaruota e senza stressare la spalla degli pneumatici.

Voi che dite, quali sono i meglio? Chi li monta magari potrebbe darmi qualche info in +? Grazie.
    I replica montecarlo sono una pena da pulire, personalmente mi sembra solo quello un motivo sufficiente per scegliere i JR che tra l'altro a me piacciono di più. Comunque sono considerazioni estetiche, quindi lasciano il tempo che trovano..per il montaggio invece lì è bene prendere le misure per verificare che nè uno n'è l'altro sbordino o vadano a contatto con qualcosa.

I bulloni flottanti hanno sotto la testa un cono che va a riempire il foro più largo per far sì che il cerchio non abbia gioco una volta montato.
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A me sono arrivati un paio di mesi fa i Team Dynamics Pro Race 1.2 nero lucido, li ho presi con canale da 7 ed ET 30... ci stanno perfettamente con i brembo molto piu agevolmente degli originali tf... davanti stanno a filo mentre dietro circa 4-5 mm dentro...

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndB Visualizza il messaggio
    Li ho tovati ad es. Su topgomme
    Direi che sono originali, e il prezzo è buono, per quanto riguarda la scritta Abarth, in concessionaria ci sono le competizioni con i cerchi ss senza la scritta, non so cosa dire, auto nuove. (pacchetto, autobloccante meccanico, sedili in carbonio, cerchi ss ma senza scritta Abarth)
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Direi che sono originali, e il prezzo è buono, per quanto riguarda la scritta Abarth, in concessionaria ci sono le competizioni con i cerchi ss senza la scritta, non so cosa dire, auto nuove. (pacchetto, autobloccante meccanico, sedili in carbonio, cerchi ss ma senza scritta Abarth)
    Rub i nuovi SS non hanno piu la scritta...

+ Rispondi
Pagina 403 di 456
primaprima ... 303 353 393 401 402 403 404 405 413 453 ... ultimoultimo