+ Rispondi
Pagina 9 di 19
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 183

Discussione: Centralina aggiuntiva ProRacing

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Dirò una banalità, ma in fin dei conti è ciò che è vero: per i moduli vale lo stesso discorso che vale per le mappe. Se si affida la mappa a una persona di comprovata esperienza e professionalità si avrà un buon risultato, così come se si acquista un modulo testato e affidabile sarà altrettanto.
    Certamente i moduli non hanno margini di personalizzazione, ma tra quello e una mappa pre impostata che fanno in tanti preferirei il modulo sinceramente. Così come preferirei il modulo nel caso in cui il primo mappatore fosse a 2 ore di macchina da me, se poi hai rogne cosa fai?
    Giustissimo. Io non avendo esperienze in merito ho preferito provare prima un modulo collaudato e un ottimo prodotto da recensioni e come storia (da 18 anni nel settore).

In futuro probabilmente potrei eliminarlo e rimappare. Ma lo farò vicino a casa e voglio conoscere un attimo la persona e vedere come lavora prima di fargli mettere mano sulla mia auto
    Dani

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Non hai sbagliato acquisto di auto??

Un saluto
    Matteoabarth
    No
    Dani

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Aggiungo una cosa: a me dei moduli non piace assolutamente il marketing, il modo in cui vengono pubblicizzati. Alla fine non si ha garanzia alcuna che non lascino tracce o rendano ciò che promettono. Magari i moduli che promettono la luna fanno anche un discreto lavoro e valgono ciò che costano ma sicuramente io come consumatore non mi sentirei rassicurato a montarli. E' lo stesso discorso degli integratori alimentari per il bodybuilding, magari sono le proteine migliori sul mercato ma se sul barattolo mi metti la foto di un tizio con 50cm di circonferenza braccia suggerendomi che diventerò così non si è tanto credibili..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa: a me dei moduli non piace assolutamente il marketing, il modo in cui vengono pubblicizzati. Alla fine non si ha garanzia alcuna che non lascino tracce o rendano ciò che promettono. Magari i moduli che promettono la luna fanno anche un discreto lavoro e valgono ciò che costano ma sicuramente io come consumatore non mi sentirei rassicurato a montarli. E' lo stesso discorso degli integratori alimentari per il bodybuilding, magari sono le proteine migliori sul mercato ma se sul barattolo mi metti la foto di un tizio con 50cm di circonferenza braccia suggerendomi che diventerò così non si è tanto credibili..
    Purtroppo a volte le cose vanno provate...non ci sono tanti modi per capire come vanno...
    Dani

Con noi dal 01/06/2017

Italy
     Competizione non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Non so.. quella della renault... rs monitor... oppure un bel video al tachimetro prima e dopo...
    @Competizione non mi aspetto che questi moduli vadano a correggere buchi nella curva d'erogazione o a spalmare meglio coppia etc... ma se dovesse avere la possibilità di una rullata su un banco serio ben venga...
    Guarda che da stock la competizione non ha buchi nella curva di coppia.

Con noi dal 01/06/2017

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crows Visualizza il messaggio
    Più di 10mila da quando ho le modifiche sopra se fatte bene tutto dura
    10.000km sono pochi dai, e con il cambio come la mettiamo? Con la tua potenza è solo questione di tempo o di fortuna se non l'hai opportunamente rinforzato.

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Competizione Visualizza il messaggio
    Guarda che da stock la competizione non ha buchi nella curva di coppia.
    Lo dico da 15 mesi...ma sembra racconti delle bugie

Vanno benissimo le stock che montano Garrett 1446
    Dani

Con noi dal 01/06/2017

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Parlo per esperienza e non per sentito dire:
    240-250 cavalli sono il limite per il ns. motore stock se ben "mappato" ed anche la frizione di serie, se non supera coppie elevate, è affidabile.
    Ho diversi conoscenti con le Abarth Punto e Punto Evo che viaggiano con quella cavalleria ed hanno superato i 100.000 km. con la normale manutenzione (max ogni 10.000 km.)
    Se guidiamo sportivamente e andiamo qualche volta in pista, sostituire la frizione a 80.000 km non mi sembra un delitto, tutt'altro!!
    Provate con una frizione racing e poi ne riparliamo.

Un saluto
    Matteoabarth
    Dimentichi che le punto abarth hanno un cambio ben più solido del nostro, una preparazione fatta bene sul cinquino per me se si superano i 300nm deve prevedere assolutamente anche il cambio rinforzato e soprattutto dei freni adeguati, non come crows che monta solo i dischi ss con 250cv, ci vogliono almeno i brembo altrimenti è pericoloso per lui e per gli altri.

Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli

Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Competizione Visualizza il messaggio
    Dimentichi che le punto abarth hanno un cambio ben più solido del nostro, una preparazione fatta bene sul cinquino per me se si superano i 300nm deve prevedere assolutamente anche il cambio rinforzato e soprattutto dei freni adeguati, non come crows che monta solo i dischi ss con 250cv, ci vogliono almeno i brembo altrimenti è pericoloso per lui e per gli altri.
    Se vai a velocità da codice non sei pericoloso per nessuno...tranquillo che appena ho il tempo le 4pompanti sono d'obbligo
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crows Visualizza il messaggio
    Se vai a velocità da codice non sei pericoloso per nessuno...tranquillo che appena ho il tempo le 4pompanti sono d'obbligo
    E con la brugola da 6 laterale sinistra del tubo in gomma del radiatore fascettato a destra come la mettiamo? Con 250 cv tutto può essere

+ Rispondi
Pagina 9 di 19
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo