Vi ringrazio, ho alcuni punti che prenderò in considerazione. Vi ringrazio tantissimo.
Vi ringrazio, ho alcuni punti che prenderò in considerazione. Vi ringrazio tantissimo.
ultima domanda, non riesco a trovare info sul forum... se su turismo metto in un secondo momento lo scarico Monza, sul libretto non sarebbe segnato, corretto? basta mettere solo lo scarico oppure bisogna intervenire tipo sulla centralina?
no, la valvola è meccanica, semplicemente se lo monti dopo non viene messo a libretto e a fare fede è la targhetta sullo scarico e il foglio di omologa
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Ciao @steboio ti rispondo dicendoti che la seduta dei Sabelt è un altro pianeta: contenitivi come è giusto che sia e non scomodi oltre che bellissimi da vedere anche senza carbonio (ti consiglio di provare entrambe le sedute regolate a dovere perché non tutti siamo uguali) e i freni Brembo sono molto resistenti alla fatica e donano in estetica tantissimo
Discorso turbina va a gusti: IHI va in pressione un pò prima come giri motore e per contro finisce di spingere prima. Con la Garrett ti trovi una spinta piena fino a limitatore e il sound per me è molto più bello. Oltre al fatto che comunque con Garrett rispetto a IHI in questo caso avresti 20 cv in più e te li godi
MTA se ti piace automatica fai bene a prenderla così...io sono contrario agli automatici. Amo la frizione
P.S. il Record Monza per me è d'obbligo su una 595 ma va bene anche Akrapovic![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 03/09/2017 a 14:55:02
![]()
![]()
Dani
ecco..ho preso una pista una settimana fa nemmeno..e mi fate pentire...vabbe'..la cambiero'tra un 3 anni con una competizione...
@stebo , valuta anche una Turismo, costa meno della Competizione e quasi uguale alla Pista, ma ha la turbina maggiorata e gli interni in pelle con il pack Alutex, più raffinata rispetto alle altre versioni.
Il Monza (o Modena ) te lo metti quando ti pare in Abarth senza alcuna trascrizione a libretto, è un kit vendibile a parte e quasi tutti lo montano dopo, percui non lasciatevi attirare dallo scarico proposto sulla Pista.
Quando vuoi puoi sempre potenziarla col kit 180hp, divindendo la spesa nel tempo, cosa che con la Pista non puoi fare perchè ha la turbina più piccola, Abarth non ha upgrade per questa versione.
Secondo me può essere un ottimo compromesso. Unica cosa, se prendi questa versione evita i cerchi Touring e gli Sport perchè seppur belli non si adattano ai Brembo (che puoi mettere in qualsiasi momento), ti consiglio i Turismo che tra l'altro sono molto bene.
Ultima modifica di Nik079; 03/09/2017 a 15:43:48