Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Gpl non funzionante

Visualizzazione discussione

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da regolegno Visualizza il messaggio
    Ciao Alex, qui da me le temperature si sono abbassate ma non di molto, qualche acquazzone ha innalzato l'umidità.

La benzina la uso poco, escludendo l'errore che ho commesso appena ritirata ad inizio agosto 2016, che subito fuori dal concessionario feci il pieno sia di GPL che di Benzina, la quale mi durò molto, ora non metto più di 10 € di benzina ogni qual volta si accende la spia della riserva.

Ora sono a circa 15600 KM e di solito faccio sempre benzina ENI tipo Blu Super +.

Cosa mi consigli ?

Grazie
    Con i km che hai,secondo me gli iniettori non hanno nulla....per me è colpa della benzina scadente.Fai una cosa...gira a benzina fino a finirla quasi tutta e poi mettine 30 euro di benzina tradizionale e vedi se inizia a funzionare bene.
    Perchè quelle benzine "potenti",con la scusa che ne vendono pochè quantità,invecchiano all interno delle cisterne,quindi butti dentro della benzina gia vecchia!Le benzine attuali nel giro di 3 mesi gia perdono le loro caratteristiche e questa cosa,sopratutto nei motori turbo,la senti proprio a macchina fredda.
    Una cosa simile mi è capitata con i doblò natural power,sempre tjet,quindi con motore come il tuo!Partiva ingolfato come la tua auto e solo da freddo.In fiat gli hanno cambiato iniettori,pompa benzina,ecc...e non sapevano piu che fare.
    Gli ho cambiato semplicemente la benzina e il difetto è scomparso.
    Ultima modifica di alex-et3; 09/09/2017 a 21:24:19