Quote Originariamente inviata da paologis76 Visualizza il messaggio
Ciao e ben trovato!
Diciamo che mi rivedo molto in te, nel senso che sono passato da un crossover diesel con cambio automatico ad una 595 Pista con cambio manuale che è diventata la 2° auto di famiglia (la prima è adesso quella della moglie ehehe).

Io tra Pista e Turismo ho scelto la Pista perché volevo assolutamente lo scarico Monza ed i freni Brembo oltre che i cerchi da 17 neri che per me son bellissimi, per il resto la pelle non mi piace più di tanto. Certo la turbina è diversa ma posso farne a meno.
Per il cambio ti consiglierei Manuale tutta la vita ma non voglio aprire dibattiti sull'argomento, dipende dai gusti (magari provalo prima l'MTA).
Per gli optional io ho aggiunto solo i vetri posteriori oscurati ed il clima automatico. In più gli ho fatto mettere le strisce adesive rosse perché si intonano col colore della carrozzeria (grigio campovolo+rosso). Il Navi (se usi lo smartphone) non ti serve e per il resto l'unico rammarico è che non c'era l'antenna a "tappo" sul tetto sulla pronta consegna.
Ciao Pista e Turismo hanno lo stesso impianto frenante dischi forati pastiglie Brembo hp1000 e pinza base l’ideale sarebbe montare il kit Brembo con pinza 4 pistoncini e dischi da 305 io ho mta molto comodo e all’occorrenza con l’ultima versione sw anche bello veloce specialmente in scalata fa anche la doppietta non lo cambierei con il manuale