+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 128

Discussione: skat+bombardone troppo rumore!!!

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    skat su auto stock staremmo a posto..
    Ecco qua... Solo un folle spenderebbe 1000 euro di scarico senza mappare... Solo un folle!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Se il 200 celle fosse davvero così miracoloso, la gente scatalizzerebbe? Io non credo...
    E se lo skat non costasse meno della metà di un 200 celle, la gente lo metterebbe lo stesso? Io non credo..specie a leggere molte giustificazioni in merito qui sul forum..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se vuoi, puoi credere a quel che dico, se non vuoi, a me non cambia la vita... Però dobbiamo dire cose "vere", e la verità è che in "assoluto", lo skat è meglio in termini di prestazioni.
    Vuoi la macchina "per uso stradale"? Tienila stock...
    perfetto.

quindi siamo arrivati alla conclusione che i TUOI RAGIONAMENTI si basano NON su dati/valori/prove OGGETTIVI ...ma sono soltanto TUE CONSIDERAZIONI SOGGETTIVE.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ecco qua... Solo un folle spenderebbe 1000 euro di scarico senza mappare... Solo un folle!!!
    E' per fare un ipotetico esempio in cui non ci sarebbero parametri di discrepanza..in alternativa, entrambe mappate ma dalla stessa persona..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 07/10/2012

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E se lo skat non costasse meno della metà di un 200 celle, la gente lo metterebbe lo stesso? Io non credo..specie a leggere molte giustificazioni in merito qui sul forum..
    santa verità...
    il decat è purtroppo PREFERITO anche perchè CON POCA SPESA hai TANTO RUMORE.

del resto se ci pensi, la gente punta più spendere per qualcosa che SI VEDE O SI SENTE.
    è il fascino del "io ce l'ho e ve lo faccio sentire/vedere"

qui però lasciamo il mondo dell'automotive e finiamo nella psicologia-sociologia....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    la gente...

la gente è la stessa gente che mette le gomme CINESI?
    (per scivolare alla prima pioggia).
    perchè non mette buone gomme davvero?

la gente è la stessa gente che mette i fari XENO CINESI che accecano chi ti viene incontro?
    (per fare un bel frontale)
    perchè non mette buoni fari xeno originali davvero?

la gente è la stessa gente che elabora la 500 a 200cv e non elabora i freni?
    (per fafre un bel frantone lungo contro un muretto).
    perchè tutti cambiano turbina ma in pochi cambiano pinze freno?

la gente fa le cose spesso e volentieri o perchè NON SA COSA VUOLE O PERCHè NON SA COSA FARE.

per favore, non tiriamo in ballo cosa fa la gente

se qualcuno vuol proporre soluzioni MIGLIORI, tirasse e mostrasse DATI/NUMERI/VALORI.
    le chiacchiere STANNO A ZERO.
    Di fatto, questa è una grande verità. Almeno per quello che ho appreso in 8 anni qua sul forum. Se si può risparmiare si risparmia, c'è gente con TD04 e freni e assetto stock della Custom..se si lesina su certe cose figuramoci se ci sono tanti ragionamenti teoretici e meccanici su cosa sia più opportuno tra 200 celle e skat..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

E' per fare un ipotetico esempio in cui non ci sarebbero parametri di discrepanza..in alternativa, entrambe mappate ma dalla stessa persona..
    Ok, la stessa persona che mi ha mappato la mia ha espresso che con uno skat, si può dare molti punti alla mappa, guadagnando su tutto l'arco dell'erogazione...
    Ti ho già spiegato in parole molto spicce che si basa tutto sull'iniezione... Più produco gas di scarico, più riesco a riempire lo scarico in fretta... Il risultato è che skat o 200 celle non hanno vuoti in basso (mappando), e che con lo skat si hanno prestazioni superiori rispetto ad un 200 celle (in linea generale).
    @sandiego , te hai detto a me che per uso stradale è consigliato il 200 celle, semplicemente ti rispondo che scatalizzare (prestazionalmente parlando) è molto meglio...
    Vogliamo continuare a discutere di aria fritta dal tuo cat stock? Vai da un preparatore, e fatti dare le risposte che cerchi! Affidati a chi ti percula dicendoti che il 200 è meglio...
    Ultima modifica di Francesco2293; 16/01/2018 a 14:37:06

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io mi affido a chi lavora da 30 anni su Ferrari e Maserati e ha fatto anche diversi anni di Service al Challenge, quindi il pedigree non manca..e non penso che l'avermi consigliato un 200 celle sia una presa per i fondelli..
    Per il resto ho capito il tuo discorso, ma la forbice di cui parli in alto vorrei tanto capire quanto grande sia..
    Ultima modifica di Stancer; 16/01/2018 a 14:39:01
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Esatto! E' proprio questo il punto... Non c'è bisogno di fare la morale, ognuno fa quel che vuole nel bene e nel male, coi pro e coi contro...
    Il tempo lo abbiamo dedicato entrambi, comunque...

Se ti pesa comunque scrivere e rispondere ad una cosa che hai "iniziato" tu stesso, dando dell'immorale a chi non conosci... Basterebbe non scrivere
    Senti allora io ho detto che per me è immorale inquinare non che sei tu immorale.... se giri con le ruote da 20 non omologate sono cavoli tuoi finche non amazzi qualcuno, se giri inquinando fai del male e basta, l'unico che ha detto un qualcosa sul sottoscritto senza senso e che io giro mappato cosa non vera per il resto chiarito questo non ho altro da condividere con te

Con noi dal 07/10/2012

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vogliamo continuare a discutere di aria fritta dal tuo cat stock? Vai da un preparatore, e fatti dare le risposte che cerchi! Affidati a chi ti percula dicendoti che il 200 è meglio...
    ehm...

vedi?
    continui a essere pressapochista...
    non basta dire "200 celle".
    ci vuole UN BUON 200 CELLE.

se infatti compri un 200celle CINESE è meglio che non lo compri!
    perchè ci sono anche i 200 celle con dentro la porcheria.

attualmente ho 200celle monolite HJS in dowpipe con lavorazione superprint.
    euro 4.
    ho sensori emissioni accesi sia a monte che a valle e NON ho mai avuto spia accesa "avaria motore".
    di solito questi sensori si disattivano QUANDO SI MONTA UN 200CELLE CINESE.
    nel mio caso non è servito disattivarli....
    ho superato sempre la revisione.

ps. la mia vettura non è per nulla stock.
    eh eh eh... non sono un fan della "vettura stock"
    mi spiace.
    ho anche montato un differenziale autobloccante.... il MIGLIOR UPGRADE FATTO ma che in pochissimi fanno. perchè? perchè NON SI VEDE!

invece il DECAT E LO SCARICO SI SENTONO! bruuum bruuum!

+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo