Ciao Alex devo sostituire la centralina blu&me la targa è DT474FB mi puoi dire le centraline compatibili? Grazie
Ciao Alex devo sostituire la centralina blu&me la targa è DT474FB mi puoi dire le centraline compatibili? Grazie
Ciao!Sai qual è il problema???Che i codici che trovo io su eper non sono gli stessi stampati sulle centraline....Quelli che io trovo sono i codici ricambio(etichetta su scatola di cartone),ma sti disgraziati...sulla centralina mettono un codice loro simile ma a quello ricambi ma purtroppo se lo inserisco sui eper non dice nulla.
quindi se ti do il codice non puoi confrontarlo con niente.
Ti consiglio di smontare la tua centralina e leggerlo direttamente
ok grazie
Ciao sono Irene, ho lo stesso problema con l' Iphone 8. Telaio 504335
Grazie
Ciao alex sono un utente iscritto da molto tempo che però si limita a leggere sul forum scrivo poco...nelle discussioni più interessanti ci sei sempre tu che rispondi esaustivamente..ti vorrei fare i complimenti..e visto il post chiederti qualcosa...ho una 500 1.3 del 2008 con blueme che ringraziando a dio non mi ha dato mai problemi anzi L unico è stato lecodrive che mi è bastato disattivarlo senza rimuoverlo del tutto per far tornare tutto normale...complice il fatto forse che non ho mai fatto un aggiornamento...la mia domanda è questa ancora non ho provato a collegare L iPhone e ma se lo collegassi e non funzionerebbe potrei montare una centralina blueme aggiornata? Costo dove si trova è difficile grazie mille
La ricarica si...per lo streaming audio senza connettore che intendi?