Ricevuto mail da trucco japan.
155 euro circa staffe + sped per 1 set. Con un gruppo si potrebbe sicuramente abbassare prezzo.
Pero dopo ci sono sicuramente costi doganali no?
155 euro circa staffe + sped per 1 set. Con un gruppo si potrebbe sicuramente abbassare prezzo.
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Se qualcuno ha info sarei interessato anch io ad abbassare i sabelt
Ci sono le guide Trucco Japan che costano circa 250€ e abbassano di un paio di cm il sedile se non ricordo male
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quindi l'unica soluzione per ora rimangono le staffe Trucco?
Qualcuno che le ha montate può dare delle impressioni?
Ma delle staffe omp o sabelt non vanno bene? Staffe dei sedili a guscio
Mi stavo informando in maniera più approfondita e da come ho potuto capire ci sarebbe anche l'opzione di sostituire la base con una della OMP, anche perchè cambiando il cestello sotto il sedile con le staffe Trucco si perderebbe il ribaltamento. Correggetemi se sbaglio.
Ecco la soluzione da Abarth Club Italy
http://www.abarthclubitaly.com/forum...0.html#p382904
H7 LED 6000 K - Filtro BMC - Batteria Optima Batteries RED Top RT S 3,7 8020-255 - ATE Ceramic - Dischi anteriori baffati - Royal purple cambio - BARDAHL EXCEED - EVANS NPG+C - Tergi Ap700U e Ap380U Bosch