Oddio mi sono ribaltato alla scrivania
Venendo seri, sul fare i preziosi possono insegnare a tanti. Ovviamente, anche a sproposito. A volte non ci arrivano proprio. Fidati.
Poi magari arrivano, e tardi.
E' una questione di priorità. Era forse necessario aumentare di oltre 1000 euro la 595 base, levando roba, per poi mettere gli stock in promo ogni volta con uno sconto quantificabile in 4000 euro a ogni promo?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
probabilmente hanno capito che quel cerchio costa troppo per la "pista" ahahahah
andrea84
Comunque il discorso secondo me non sussiste, nel senso la 595 non potrà mai essere sopraffatta dalle 'giapponesi' come dalle 'tedesche', è una vettura che ha una sua personalità indiscussa fin dai tempi del Sig. Karl Abarth.
Come suono, come motore, come rumore, come estetica e come qualità del prodotto meriterebbe anche un prezzo ben più alto secondo me.
L'unica cosa che la fa pagare sul mercato è il fatto di essere una 'Fiat', purtroppo/per fortuna è cosi.
avevo appena scritto che la pista era la mia versione preferita ma adesso che hanno tolto l'unica cosa che esclusivizzava la pista ho cambiato idea, a me grossa parte del fascino me la davano i formula neri + record monza, che, a memoria, dovrebbero essere solo di -tributo ferrari, XSR yamaha, e comp MY 2015-, se me li togli diventa veramente una base col monza
probabilmente hanno i magazzini pieni di quei cerchi a petalo e devono farli fuori in qualche modo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Sì ma non è che se sei Abarth allora puoi pensare di permetterti di continuare ad alzare i prezzi togliendo però roba, e per di più senza sistemare difetti da anni lamentati dai tuoi clienti. Un atteggiamento del genere alla lunga è controproducente. Perchè puoi avere tutto il fascino che vuoi (e che ha e condivido, visto che ne ho comprate due di 500) ma alla fine il cliente non è un pirla pronto a darti i soldi solo per il nome (a meno uno non abbia 15 anni...)