+ Rispondi
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120

Discussione: 595 Pista in arrivo! Consigli e Bites?

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Sì ma non è che se sei Abarth allora puoi pensare di permetterti di continuare ad alzare i prezzi togliendo però roba, e per di più senza sistemare difetti da anni lamentati dai tuoi clienti. Un atteggiamento del genere alla lunga è controproducente. Perchè puoi avere tutto il fascino che vuoi (e che ha e condivido, visto che ne ho comprate due di 500) ma alla fine il cliente non è un pirla pronto a darti i soldi solo per il nome (a meno uno non abbia 15 anni...)
    Capisco, il problema è che secondo me, sanno che comunque il loro tot di vendite lo faranno lo stesso, è normale basta guardare quanto vende la 500 Abarth, a Brescia ne girano tantissime, e quindi loro se ne approfittano...bisognerebbe che ci sia un calo di vendite per far aprire gli occhi alla casa madre, il problema è che bisogna che questo calo ci sia

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A me i cerchi Sport o per noi comuni mortali "5 Petali" sono sempre piaciuti, certo i margherita sono spettacolari ovvio, ma quelli a 5 petali si toglievano un po dalla normalità visto che era un cerchio più raro da vedere...però forse nero perde un po tutto, ci sarebbe voluto antracite scuro magari...lo valuterei come un cerchio per le gomme invernali, nero ci sta con lo sporco ed è meno delicato...però se rapportato ai formula effettivamente perde 10-0...peccato!

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Esatto la questione non è del cerchio in sè, che quello può anche andare a gusti (per dire a me piaciono di più gli ss che non i formula), ma che si è andati a togliere un "di più" a un modello che di partenza aveva una dotazione migliore, perchè che piacciano o meno i formula sono uno step sopra gli sport, estetica a parte, dato che ad esempio possono essere abbinati ai brembo, e sono un modello non combinabile alla custom neanche pagando

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

E vogliamo parlare del fatto che ti facciano pagare i battitacco?? per dire...ce li ha di serie la duster..
    E non è sempre stato così, ma da quando han visto che le vendite ultimamente andavano a gonfie vele, di questo ne ho avuto la netta percezione negli ultimi mesi notando quante se ne vedano in giro rispetto anche solo un anno fa. però non è che se vai bene allora inizi ad andare a risparmio, anzi, magari potresti sbilanciarti un pò di più (o almeno tenere ciò che c'è, vedi particolari alutex turismo)

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    E vogliamo parlare del fatto che ti facciano pagare i battitacco?? per dire...ce li ha di serie la duster..
    E non è sempre stato così, ma da quando han visto che le vendite ultimamente andavano a gonfie vele, di questo ne ho avuto la netta percezione negli ultimi mesi notando quante se ne vedano in giro rispetto anche solo un anno fa. però non è che se vai bene allora inizi ad andare a risparmio, anzi, magari potresti sbilanciarti un pò di più (o almeno tenere ciò che c'è, vedi particolari alutex turismo)
    guarda non mi stupisco più di nulla in quanto anni fa (mi sembra il 2009/2010) lo xeno era di serie sulla 500 abarth.... poi magicamente ritolto e rimesso a pagamento
    andrea84

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Continuo a dire come la competizione, pensate che a momenti i formula li facevo montare sulla mia da quanto mi piacciono, poi ho pensato a lasciare quelli di serie.. però stanno tirando la corda a momenti l'auto fra un po' la danno nuda...

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    guarda non mi stupisco più di nulla in quanto anni fa (mi sembra il 2009/2010) lo xeno era di serie sulla 500 abarth.... poi magicamente ritolto e rimesso a pagamento
    E' stato di serie fino al 2015/2016 sulle vecchie versioni di Turismo/Competizione!!!!!!!!! Io li ho di serie, la mia è di Novembre 2015...

L'avatar di andrews997

Con noi dal 26/01/2018

Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

@5tefan00 Su questo condivido a pieno, però bisogna anche dire che ad ora loro hanno il primato assolutamente, qua a Londra le vendono a £35/40.000 senza problemi, ne ho proprio vista una gialla competizione al concessionario a £36.000 (€40.500).
    Detto ciò non sono certo sulla questione dei cerchi a stella, anche perchè la mia è nuovissima ancora da immatricolare e appena arrivata da Torino in concessionario e monta su i cerchioni formula neri.
    Grazie

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    E' stato di serie fino al 2015/2016 sulle vecchie versioni di Turismo/Competizione!!!!!!!!! Io li ho di serie, la mia è di Novembre 2015...
    idem la mia, per come stanno andando le cose mi ritengo fortunato ad avere avuto formula, xeno, pedaliere ecc tutto di serie, i formula li cambierei solo forse coi supersport, quelli della comp nuova non mi piacciono molto

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    si ma io parlo prima che uscissero queste versioni quando c'era solo un modello e basta
    andrea84

+ Rispondi
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo