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Discussione: INFORMAZIONE CERCHI/FRENI 595 145cv

  1. #21

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    Italy
     fragal non è in linea

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    c'è qualche incongruenza nel listino di forza perchè sembrano costare piu i 16" che i formula 17..

  2. #22
    L'avatar di Ambro62

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     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
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    Quote Originariamente inviata da Diegov Visualizza il messaggio
    No perché li ho provati e è un'altra cosa rispetto agli stock..
    Comunque voi dite che con i Koni sia all'anteriore che al posteriore e molle Eibach Prokit si debbano ritarare poi gli ammortizzatori?
    Mentre con le Sportline che abbassano di quasi 50mm?
    Grazie mille @marcello4895 @Paoloabarth74 @andrea84
    Con le prokit-3 non devi ritarare i Koni perché alla fine la abbassi di 1,5cm rispetto allemolle originali,con le Sportline-5 sono invece da ritarare.ciao

  3. #23

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     Diegov non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
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    Grazie @Ambro62 .
    Guardando su internet ho trovato una buona offerta per l'assetto completo Bilstein B12
    ( https://store.blackparts.it/assetto/...00-abarth.html )
    Dite che come assetto può essere migliore di Koni FSD + Eibach Prokit..?

  4. #24
    L'avatar di Paoloabarth74

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     Paoloabarth74 non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Diegov Visualizza il messaggio
    No perché li ho provati e è un'altra cosa rispetto agli stock..
    Comunque voi dite che con i Koni sia all'anteriore che al posteriore e molle Eibach Prokit si debbano ritarare poi gli ammortizzatori?
    Mentre con le Sportline che abbassano di quasi 50mm?
    Grazie mille @marcello4895 @Paoloabarth74 @andrea84
    non hanno taratura i koni ma con le -5 non lavorano sei sempre a pacco comunque se ti serve info per un kit contattami in pvt

  5. #25
    L'avatar di Ambro62

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     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
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    Grazie @Ambro62 .
    Guardando su internet ho trovato una buona offerta per l'assetto completo Bilstein B12
    ( https://store.blackparts.it/assetto/...00-abarth.html )
    Dite che come assetto può essere migliore di Koni FSD + Eibach Prokit..?
    Guarda in pista il Bilstein è un po’ meglio dei Koni ma sulle nostre strade reputo i Koni FSD migliori proprio per il fatto della valvola che smorza molto sulle asperità,senza contare che i Koni sono un ricambio Abarth perciò le fdo non ti possono dire niente.ciao

  6. #26

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     Diegov non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Guarda in pista il Bilstein è un po’ meglio dei Koni ma sulle nostre strade reputo i Koni FSD migliori proprio per il fatto della valvola che smorza molto sulle asperità,senza contare che i Koni sono un ricambio Abarth perciò le fdo non ti possono dire niente.ciao
    Le mie scelte gravitano attorno a questi tre :
    - KONI FSD ant e post + Eibach pro kit
    - BILSTEIN B8 + Eibach pro kit (B12)
    - KONI SPORT + Eibach pro kit
    Datemi qualche consiglio e eventualmente ulteriori delucidazioni sulle differenze tra questi tre..

  7. #27
    L'avatar di andrea84

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     andrea84 non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Diegov Visualizza il messaggio
    No perché li ho provati e è un'altra cosa rispetto agli stock..
    Comunque voi dite che con i Koni sia all'anteriore che al posteriore e molle Eibach Prokit si debbano ritarare poi gli ammortizzatori?
    Mentre con le Sportline che abbassano di quasi 50mm?
    Grazie mille @marcello4895 @Paoloabarth74 @andrea84
    io ti direi a sto punto di provare un b14, sicuramente meglio
    andrea84

  8. #28

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     Diegov non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    io ti direi a sto punto di provare un b14, sicuramente meglio
    Più che altro volevo qualcosa di non regolabile anche per l'uso che ci faccio io..
    Volevo qualcosa di più sportivo e performante ma non eccessivamente poi rigido/scomodo..
    Ovviamente io parto da assetto stock percui le differenze ci sarebbero in ogni caso credo..

  9. #29
    L'avatar di andrea84

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     andrea84 non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Diegov Visualizza il messaggio
    Più che altro volevo qualcosa di non regolabile anche per l'uso che ci faccio io..
    Volevo qualcosa di più sportivo e performante ma non eccessivamente poi rigido/scomodo..
    Ovviamente io parto da assetto stock percui le differenze ci sarebbero in ogni caso credo..
    tieni presente che io ho il b14 e l'ho regolato una volta sola. ma a livello confort è meglio di un b12
    andrea84

  10. #30

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     Diegov non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    tieni presente che io ho il b14 e l'ho regolato una volta sola. ma a livello confort è meglio di un b12
    Mentre se dovessi scegliere tra le tre opzioni che ho scritto più sopra? (lasciando perdere il B14)

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