turbina a parte la macchina la sceglierei solo in base all'estetica che più mi piace. ero orientato sulla turismo per i sedili in pelle ( quelli della pista con le borchie proprio non mi piacciono ) e soprattutto per il bicolore che secondo me con i cerchi formula o supersport neri sta veramente bene ( a proposito dove posso trovarli i cerchi ) . riguardo agli optional ad esempio a livello di fari, gli xenon non sono di serie giusto ?
Tra qualche settimana non saranno più di serie nemmeno i cerchi in lega, affrettati se vuoi acquistarla!!! Scherzi a parte, gli Xenon non sono di serie, assolutamente. Pensa che non sono più di serie nemmeno il kit interno alutex per le pedaliere e il cambio, così come non sono più di serie i tappi in alluminio per l'olio motore e la benzina. Poi non so agli altri, io ricevetti ben due set differenti di tappetini.
Provate entrambe. Là turismo spinge decisamente di più della pista. Molto di più di quanto potrebbero dire i soli 5 cavalli di differenza.
Poi gli interni sono decisamente più belli, a mio avviso. Tra le due dopo averle provate non ho avuto dubbi e sono andato sulla turismo
Record Monza fans club
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
la mia intenzione era di prenderla usata con massimo 20 mila km o un km 0, ho trovato una pista ad esempio km 0 a 20 mila € qua vicino a casa però sto vedendo se trovo qualche turismo messa bene.
foto della turismo bicolor con cerchi formula o supersport neri per caso qualcuno ne ha ?
Sei sicuro?
Io proprio ora da configuratore ho visto che il pacchetto alutex per il cambio e la pedaliera e' di serie...
Per quanto concerne invece i tappi benzina e olio in alluminio non ho ben capito se li danno li dovrebbero dare o non li danno proprio più!