+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: piccolo dubbio 595 turismo e pista

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    Scorpionaldo scorpiogiovanni e scorpiogiacomo
    ma la 1446 e davvero piu meglio della IHI cosi tanto?
    mettiamola così Lido, con la garrett arrivi tranquillo in zona limitatore, con la IHI non corri mai il rischio di arrivarci senza accorgerti...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 27/03/2018
    Provincia: La Spezia

Italy
     ferrox101 non è in linea
    Abarth

Predefinito

turbina a parte la macchina la sceglierei solo in base all'estetica che più mi piace. ero orientato sulla turismo per i sedili in pelle ( quelli della pista con le borchie proprio non mi piacciono ) e soprattutto per il bicolore che secondo me con i cerchi formula o supersport neri sta veramente bene ( a proposito dove posso trovarli i cerchi ) . riguardo agli optional ad esempio a livello di fari, gli xenon non sono di serie giusto ?

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ferrox101 Visualizza il messaggio
    turbina a parte la macchina la sceglierei solo in base all'estetica che più mi piace. ero orientato sulla turismo per i sedili in pelle ( quelli della pista con le borchie proprio non mi piacciono ) e soprattutto per il bicolore che secondo me con i cerchi formula o supersport neri sta veramente bene ( a proposito dove posso trovarli i cerchi ) . riguardo agli optional ad esempio a livello di fari, gli xenon non sono di serie giusto ?
    Tra qualche settimana non saranno più di serie nemmeno i cerchi in lega, affrettati se vuoi acquistarla!!! Scherzi a parte, gli Xenon non sono di serie, assolutamente. Pensa che non sono più di serie nemmeno il kit interno alutex per le pedaliere e il cambio, così come non sono più di serie i tappi in alluminio per l'olio motore e la benzina. Poi non so agli altri, io ricevetti ben due set differenti di tappetini.

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

i supersport se configuri la turismo nuova puoi aggiungerli a 1800 euro mi sembra comprese anche 4 ulteriori gomme i formula invece penso costino un po di piu

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Provate entrambe. Là turismo spinge decisamente di più della pista. Molto di più di quanto potrebbero dire i soli 5 cavalli di differenza.
    Poi gli interni sono decisamente più belli, a mio avviso. Tra le due dopo averle provate non ho avuto dubbi e sono andato sulla turismo
    Record Monza fans club

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    aaa cavolo non lo sapevo allora deve essere davvero una bella modifica da fare peccato non averla da originale
    Lido, la turbina puoi sempre sostituirla........anche se a un manico come te ci vorrebbe il 5ino BITURBO

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Lido, la turbina puoi sempre sostituirla........anche se a un manico come te ci vorrebbe il 5ino BITURBO
    lo faccio aspirato volumetrico cosi il sound migliora ha dismisura voglio che faccia le fiammate come devo fare?

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Guarda che la pelle, solo in colore nero, sulla Pista puoi averla.
    Considera anche, se ti interessa, che il 7 pollici ordinato sulla Turismo equivale a doverci smazzare altri 700 euro dato che lo danno SOLO col navigatore.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 27/03/2018

Italy
     ferrox101 non è in linea
    Abarth

Predefinito

la mia intenzione era di prenderla usata con massimo 20 mila km o un km 0, ho trovato una pista ad esempio km 0 a 20 mila € qua vicino a casa però sto vedendo se trovo qualche turismo messa bene.
    foto della turismo bicolor con cerchi formula o supersport neri per caso qualcuno ne ha ?

L'avatar di mark77

Con noi dal 25/02/2018

Italy
     mark77 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Tra qualche settimana non saranno più di serie nemmeno i cerchi in lega, affrettati se vuoi acquistarla!!! Scherzi a parte, gli Xenon non sono di serie, assolutamente. Pensa che non sono più di serie nemmeno il kit interno alutex per le pedaliere e il cambio, così come non sono più di serie i tappi in alluminio per l'olio motore e la benzina. Poi non so agli altri, io ricevetti ben due set differenti di tappetini.
    Sei sicuro?
    Io proprio ora da configuratore ho visto che il pacchetto alutex per il cambio e la pedaliera e' di serie...
    Per quanto concerne invece i tappi benzina e olio in alluminio non ho ben capito se li danno li dovrebbero dare o non li danno proprio più!

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo