"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Stupenda!!! è identica ad una che c'e' in giro per Salerno... bellissima!!! AUGURI!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Molto bella. Complimenti.
Ottima anche la scelta di montare le calotte cromate.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Se mi volete aggiungere alla lista delle POP ci sono anch'io.
Ho appena terminato di mettere le foto nel garages
La POP non si compra perchè è la più economica ma perchè ha gli interni più belli!!! :-)))))
Max
Kisis 1.2 POP - Bianco Bianco - Interni Rosso Avorio - Ambiente Avorio
Dualogic - Esp - Climatizzatore - Cerchi in lega 15" 18 razze
Specchi in tinta - Terminale scarico cromato - Antennino Alfa
Lista aggiornata!
1. Mago Bianco
2. Pittiplatsch
3. Irene
4. Lex1987
5. Lattanzi
6. Cleliamaria98
7. Cr@sh3r
8. CARBO
9. Cr4zyk1m
10. Mkf
11. Jam982
12. Amber
13. EN500RY
14. Dino68
15. Sely
16. Ak405jw
Al tg2 motori oggi parlavano della 500...
hanno messo a paragone
una 1200 rossa
una 1300 bianca
e una 1400 nera
ne è uscito fuori che la 1200 è la migliore per chi vive in città perchè si è vero che la 1300 consuma di meno ma inizialmente duemila euro in piu non si riguadagnano con il risparmio sulla benzina
e poi hanno anche detto che la versione pop è molto piu bella e stilosa della lounge e della sport...
che fissa
viva il 1200 e viva le pop![]()
assolutamente d'accordo! i sedili pop sono i più belli..
vedo sempre più pop in giro! non mi dispiace per niente
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
che bella la tua pop!!!!! anch'io ne ho ordinata una.. blu mama non m'ama.. con interni blu-avorio..e tetto skydome..non vedo l'ora che arrivi!
visto che questo è lo spazio dedicato alle pop approfitto per fare una piccola domanda..
ho ordinato la mia senza tener conto degli specchietti neri..
è possibile acquistare in seguito quelli abbinati al colore della macchina (blu m'ama non m'ama) e se si quanto costano?? graaaaaaazie delle info! :dudule16: