Ho saputo proprio stamattina, facendo visita al conc , che hanno fermato la produzione della panda per aumentare quella della 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho saputo proprio stamattina, facendo visita al conc , che hanno fermato la produzione della panda per aumentare quella della 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo chissà che arrivi prima![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Si in effetti questa notizia circola già da in pò(anche prima che ritirassi la mia il mio concessionario me l'aveva detto) bene cosi !!
dai dai, mamma fiat aumenta la produzione del nostro cinquino,lascia aspettare quelli che ordinano la panda. :-D grazie fiat
allora domani vo dal mio concessionario e gli faccio aggiungere una cosa.. non isa mai che abbia una fortuna così sfacciata che m'arrivi entro breve.. ma non voglio osare tanto..
che poi.. se hanno bisogno di manodopera: vo io alla catena di montaggio!! tanto sono in cerca di nuova occupazione!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
ma allora è una leggenda o pura realtà:confused:
bo!?!?!?!?!
Il record delle vendite spetta anche questo mese alla Panda.....
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Pura leggenda...
Non credo che la Fiat sia disposta a sacrificare la macchina che sta vendendo di più in assoluto per tentare di risolvere i ritardi che ha con le 500...
Secondo me è solamente una cavolata che raccontano i concessionari per tenere calmi i clienti infuriati per i ritardi come me...
Sono 3 mesi che al concessionario mi dicono cose del genere:
"So che stanno aumentando la produzione"
"Hanno ampliato lo stabilimento"
"Hanno convertito uno stabilimento in italia per produrre solo 500"
"Ieri in riunione ci hanno detto che privilegeranno gli ordini in italia piuttosto che quelli nel resto d'europa"
e così via...
Sta a voi credere o meno alle fesserie che raccontano...