Il fatto è che monterò un volante abarth con leve mta, ho visto il cablaggio è in pratica è identico ai paddle standard neri della 100hp.
Scusate il doppio post, ma vorrei chiedervi : si possono montare i paddle neri piccoli della 100hp sul volante abarth mta ? il foro di attacco dovrebbe essere lo stesso no ?
Ciao, allora : alla fine ho deciso di prendere un volante abarth nuovo a 160euro , i paddle abarth non li vendono , vendono quelli per la 100hp a 35 euro,
Come vedete dalla foto, danno solo un cavetto , mentre rimangono altri due spinotti liberi, come si collegano? Grazie.
ps: questo è il volante che comprerò :"ho i sedili pelle frau rossi"
...quel cavetto che vedi si collega a ponte tra i paddle,ma ti manca un pezzo....i comandi radio specifici per paddle,in quanto quelli hanno il cavetto apposito che si collega al paddle di destra.
Tecnicamente i miei tasti sono già con il cavetto, ho guardato su eper ed ho la versione con selespeed (perchè penso che il 1.4 con dualogic era già tutto cablato essendo optional il paddles).
Questa è una foto dei paddle con il mio codice, intravedo il cavetto in questione.
Appena mono il tutto, invierò le foto, mi sai dire la dimensione del dado per smontare il volante? che mi consigli per smontarlo con facilità ?