Cinquecentista appassionato
in generale problemi particolari di meccanica nn ce ne sono, anzi è tutto piuttosto semplice e affidabile, salvo il discorso fap rigenerazioni ecc sulle diesel... controlla nn ci sia il rigonfiamento con rottura del cruscotto in corrispondenza dell’airbag passeggero, ma dalle foto sembra a posto e se lo è basta tenerlo riparato dal sole, il pomello del cambio nn è originale, quello originale delle prime serie è a pallina come nelle vecchie 500 e molto carino ma tende a prendere un filo di gioco (gira di una ventina di gradi), il tessuto a quadretti delle lounge è bello e robusto ma sporchevole, e con l’ambiente bianco anche le plastiche i poggiatesta ecc, ma si pulisce tutto, il volante tende a rovinarsi nello strato superficiale della pelle ma in foto sembra ok, per il resto la macchina è ben finita e assemblata, anzi molto bene, qualche plastica è duretta ma lavorata bene e robusta, scricchiolii pochi, quelli che ci stanno in una compatta rigidina di dieci anni... fosse una benzina mi fermerei qui, per i diesel ti dirà chi li conosce meglio