dopo potrò effettuare regolamente gli aggiornamenti? (firmware mappe ecc)?
dopo potrò effettuare regolamente gli aggiornamenti? (firmware mappe ecc)?
una volta montato tutto, allineata la proxy ( cioè si dice al body che hai questo autoradio) altrimenti ti lampeggiano i km sul quadro strumenti, devi avere il codice di sblocco della nuova autoradio, poi una volta fatta la proxy non ne hai piu bisogno in caso di stacco batteria perche il body la riconosce. Io ho fatto questo lavoro da una 5 pollici senza nav, a una 5 pollici con Nav e Dab. poi puoi fare gli aggiornamenti tranquillamente.
ATTENZIONE! questo lo puoi fare se hai l'autoradio per il modello giusto, cioè se vuoi montare un'autoradio del restyling su una vecchia non puoi farlo perchè l'architettura di comunicazione è differente.
Puoi aggiornare mappe e firmware solo lasciando sul nuovo apparato il vecchio numero di telaio "donatore"... è quello che ti da l'ok per gli aggiornamenti non di per sé l'hardware. Infatti quando vai sul sito uconnect ti chiede il telaio per verificare gli aggiornamenti. Io ti consiglierei di installare il 7 pollici e basta, tanto con il mirroring usi Maps dal telefono.