Con noi dal 09/08/2020
Provincia: Stato Estero
1.4 100cv 500c Lounge
Marrone DIESEL
Originariamente inviata da alex-et3
non devi aprire il tappo della vaschetta quando il motore é caldo....
Grazie, lo sospettavo...il problema e' stato il meccanico canadese che lo ha evidentemente versato quando ancora molto caldo. Spero non danneggi il circuito di raffreddamento... Grazie ancora.
Con noi dal 17/04/2016
Provincia: Verona
Originariamente inviata da Moka42
Grazie, lo sospettavo...il problema e' stato il meccanico canadese che lo ha evidentemente versato quando ancora molto caldo. Spero non danneggi il circuito di raffreddamento... Grazie ancora.
no no,non succede nulla...piu che altro ce pericolo di ustioni
Con noi dal 15/03/2017
1.3 mjet 95cv 500L
Bianco gelato
......Ricorda al meccanico canadese che non si deve aprire il tappo della vaschetta a motore caldo.... e nel dubbio fai controllare o ripristinare il livello a motore freddo...
Con noi dal 09/08/2020
Provincia: Stato Estero
1.4 100cv 500c Lounge
Marrone DIESEL
Originariamente inviata da Castigamatti
......Ricorda al meccanico canadese che non si deve aprire il tappo della vaschetta a motore caldo.... e nel dubbio fai controllare o ripristinare il livello a motore freddo...
Grazie! Ma non credo che ci ritornero'...a proposito mi ha anche detto che devo riparare tutto il circuito elettrico posteriore poiche' non si accende la luce della targa...ho i miei dubbi a quaesto punto. Buona serata.
Con noi dal 17/04/2016
Provincia: Verona
Grazie! Ma non credo che ci ritornero'...a proposito mi ha anche detto che devo riparare tutto il circuito elettrico posteriore poiche' non si accende la luce della targa...ho i miei dubbi a quaesto punto. Buona serata.
capita che si rompono i fili nel soffietto del portellone...però si possono riparare