li usavo sempre ed ora ho una radio navigatore con metà funzioni, che delusione!! sto continuando con continui reclami verso il numero verde, vediamo se otterremo qualche cosa
li usavo sempre ed ora ho una radio navigatore con metà funzioni, che delusione!! sto continuando con continui reclami verso il numero verde, vediamo se otterremo qualche cosa
Li ho sempre usati per monitorare i consumi dei singoli tragitti con l’ecodrive in rapporto allo stile di guida per vedere quanto variavano al variare di questo, segnalato con votazione da 1 a 5 stelle negli ambiti di accelerazione, decelerazione, velocità e cambiate, poi per ricordarmi di quanta autonomia avevo visto che lo teneva monitorato ad ogni spegnimento, segnalava la posizione dell’auto, i km e i giorni mancanti al tagliando, i km percorsi nei 365 giorni precedenti con la media di consumo, insomma, servizi che auto più moderne non hanno o fanno addirittura pagare, e che vengono magnificati spesso nelle recensioni, mentre la nostra cinquecentona offre da almeno un lustro. Nulla di irrinunciabile, sulla mia Soul ad esempio non c’è nulla di questo tipo, l’app della Kia indica banalmente le spiegazioni di ogni spia e mette in contatto con l’assistenza, cose che, tra le altre, faceva anche l’app dell’Uconnect, che permetteva di far leggere i messaggi di avaria all’auto stessa dalle casse dell’auto (quando ho avuto il problema della candeletta bruciata è uscito sullo schermo dell’auto il messaggio di avaria di preriscaldo e la voce registrata dell’auto ha spiegato di cosa si trattasse e cosa fare), tutte funzioni secondo me molto interessanti e passate in sordina in tutte le recensioni di questa macchina, delle quali per carità si fa tranquillamente a meno, ma finché ho potuto ne ho usufruito quotidianamente
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ok, buone cose, che alla fine, la maggior parte, le monitoro di mio, km consumi e scadenze varie, a cui tengo molto, l'app semplifica a il tutto facendolo da solo.
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
É comunque una violazione contrattuale perché all'atto dell'acquisto il servizio era compreso nel prezzo quindi il passaggio da Uconnect Live Mopar connect doveva essere quantomeno gratuito.
A me in offerta avevano chiesto 250 euro per il passaggio. Non ho accettato perché non hanno saputo dirmi se l'abbonamento era per sempre o solo annuale .
ma che voi sappiate chi ha u connet può passare la nuovo servizio magari con un aggiornamento ?